È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico/Casale 250mq [Vendita]

55.000
Pubblicato il 10/01/2024 10:59 da Terra di Lunigiana di Filippi William in immobili / terreni e rustici > Massa-Carrara / Filattiera
Rustico/Casale 250mqRustico/Casale 250mq
Rustico/Casale 250mq
Rustico/Casale 250mq
Rustico/Casale 250mq
In posizione residenziale, proponiamo Porzione di Casale in pietra di circa 250 mq. con Giardino Esclusivo. Al Secondo ed ultimo Piano troviamo spazioso Appartamento composto da Ingresso, Soggiorno con Camino, Cucina, Quattro Camere e Bagno. Sempre sullo stesso Piano, attraverso un Balcone accediamo con ingresso Indipendente a Piccolo Appartamento completamente da Restaurare composto da Tre Locali più Disimpegno.
Al Piano Terra Troviamo due Spaziose Cantine per un totale di Circa 80 Mq. con Portici i quali ci conducono a Giardino esclusivo di circa 255 mq.

Posizione accessibile, con facilità di Parcheggio e vicino ai negozi.


FILATTIERA: corrisponde all'antica Filateria o Feleteria Castrum, il nome deriverebbe dal termine greco ϕυλακτήριον (dal greco ϕυλάσσω, "difendere" o "preservare") con il quale i bizantini indicavano le torri di guardia poste a sbarramento dei punti strategici dei loro sistemi difensivi. Il paese fu difatti assieme a Filetto e, secondo alcuni, a Mulazzo una fortificazione bizantina durante le guerre longobardo-bizantine. Questa proprietà è situata a pochi passi da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturali.

IN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 5 minuti da questa proprietà. La città di Pontremoli è situata a circa 55 minuti da Parma, 25′ da La Spezia e Massa, 45′ da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90′ Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35' si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE)

VOLI: L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore.

IN TRENO: La stazione ferroviaria di Pontremoli dista 5 minuti. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo.
CLASSE ENERGETICA: G 245,87 kWh/m2 a
Con Camino, Canna Fumaria, Doppio Ingresso, Ripostiglio.

Classe energetica: G IPE: 245,87 m2 anno

Terra di Lunigiana di Filippi William
Via Sismondo45
54027 Pontremoli (ms)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social