È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico/Casale 200mq [Vendita]

120.000
Pubblicato il 04/03/2024 20:23 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / terreni e rustici > Verbano-Cusio-Ossola / Pallanzeno
Rustico/Casale 200mqRustico/Casale 200mq
Rustico/Casale 200mq
Rustico/Casale 200mq
Rustico/Casale 200mq
Introduzione:
Nel suggestivo cuore di Pallanzeno, VB, sorge un magnifico casale che incanta con la sua maestosità e il suo fascino senza tempo. Caratterizzato da una doppia scalinata centrale, questo immobile offre un'eleganza e uno stile distintivo che lo rendono un gioiello nel contesto locale. Con 4 camere al piano superiore e altre 4 al piano inferiore, oltre a due bagni, un ampio giardino e spaziose cantine, questa proprietà promette spazi generosi e infinite possibilità di trasformazione.

Descrizione dell'immobile:
L'imponente casale, ricco di storia e di potenziale, vanta una distribuzione degli spazi che lo rende versatile e adattabile a molteplici utilizzi. La presenza di una doppia scalinata centrale aggiunge un tocco di grandiosità e carattere, mentre le 4 camere da letto al piano superiore e altrettante al piano inferiore offrono ampio spazio per ospiti o famiglia.

Il giardino circostante regala momenti di relax e tranquillità, mentre le grandi cantine rappresentano un'opportunità per gli amanti del vino o per chi desidera uno spazio per attività di hobby o lavorative.

In aggiunta, un ulteriore stabile presente sulla proprietà, dotato di una spaziosa camera con camino, un box auto e una vasta cantina, amplia ulteriormente le potenzialità di questo immobile.

Possibilità di trasformazione:
Con la sua struttura e le sue dimensioni generose, questo casale si presta perfettamente a essere trasformato in un accogliente B&B o in un affittacamere, offrendo ai futuri proprietari l'opportunità di intraprendere una nuova e affascinante attività imprenditoriale nel cuore di Pallanzeno.

Ristrutturazione:
Sebbene richieda interventi di ristrutturazione, questa proprietà rappresenta una tela bianca su cui poter creare la residenza dei sogni o un'attività ricettiva di successo, sfruttando al meglio il suo potenziale e la sua posizione privilegiata nel centro del paese.

Conclusioni:
In sintesi, il grande casale di Pallanzeno, VB, rappresenta un'opportunità unica nel panorama immobiliare locale, con le sue caratteristiche distintive, il suo vasto spazio e le molteplici possibilità di utilizzo. Un investimento che unisce storia, fascino e potenziale imprenditoriale, pronto ad accogliere nuove idee e nuovi progetti.
CLASSE ENERGETICA: G
Con Camino, Canna Fumaria, Doppio Ingresso, Inferriate, Ingresso Indipendente, Ripostiglio.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social