È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico/Casale 111mq [Vendita]

97.000
Pubblicato il 07/03/2024 16:15 da Fantino Immobiliare di Fantino F. in immobili / terreni e rustici > Savona / Castelbianco
Rustico/Casale 111mqRustico/Casale 111mq
Rustico/Casale 111mq
Rustico/Casale 111mq
Rustico/Casale 111mq
Nel caratteristico borgo antico della frazione di Vesallo del comune di Castelbianco, proponiamo in vendita Casa di paese, da terra a tetto, libera su due lati con Terrazza caratterizzata da una vista panoramica.
L'immobile sviluppa una superficie commerciale di 111 mq, si sviluppa su due livelli, ed è stato completamente ristrutturato nell'anno 2003 andando a valorizzare lo stile "rustico" originale.
Da uno dei caratteristici vicoli del borgo si accede, tramite una scala esterna, all'ingresso dell'abitazione situata al piano primo.
Il livello è composto da: disimpegno, Camera matrimoniale, Camera singola, Cucinotto, Soggiorno, Bagno con doccia. I locali sono caratterizzati da soffitti a volta.
Tramite una scala interna si raggiunge il livello inferiore dove è presente un'ulteriore camera da letto con secondo bagno.
Completa la proprietà una Terrazza / lastrico solare con vista aperta sulle vallate circostanti.
Il riscaldamento avviene tramite termoconvettori elettrici presenti in ogni stanza.

La frazione di Vesallo è situata a 350 metri sul livello del mare ed è a pochi minuti dalle falesie della Val Pennavaire. La zona offre numerose attività sportive come l'arrampicata (la valle fornisce più di 60 falesie per un totale di circa 1.500 tiri), il trekking e la mountain bike. Inoltre, la frazione è a soli 20 minuti dal mare di Albenga e a 22 km da Alassio.

Se stai cercando un luogo tranquillo dove trascorrere le tue vacanze o dove vivere in pace lontano dal caos della città, Vesallo potrebbe essere la scelta giusta per te!
CLASSE ENERGETICA: G
Con Doppi Vetri, Ingresso Indipendente.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

Fantino Immobiliare di Fantino F.
via F.lli Viziano 24
17031 Albenga (Savona)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social