È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico/Casale 1000mq [Vendita]

1.100.000
Pubblicato il 30/11/2023 19:04 da La Cà Immobiliare S.a.s. in immobili / terreni e rustici > Asti / Incisa Scapaccino
Rustico/Casale 1000mqRustico/Casale 1000mq
Rustico/Casale 1000mq
Rustico/Casale 1000mq
Rustico/Casale 1000mq
Incisa Scapaccino - Ampio complesso di edifici comprendenti 2 abitazioni già abitabili, capannone commerciale di ampia metratura, fienile e particolare chiesa sconsacrata di proprietà. Le unità sono disposte tutte nelle stesso cortile interno e circondate da oltre 30 ettari di terreno circostante attualmente prato ma con possibilità di variare l'agricoltura in vigneto tipico di questa zona.
1° Unita: Casa anni 80' disposta su 2 livelli composta da: Piano Terra: ampio Garage doppio e cantina, Cucinino con tinello, 2 camere, locale caldaia e scala a chiocciola per accedere al 1° piano. Piano Primo: ingresso da scala esterna che da su terrazzo con vista aperta sulla valle e arco alpino, ampia cucina, salone con porta finestra, 3 camere da letto e bagno rifatto a nuovo.
2° Unità: ampio rustico ristrutturato nel 2000 composto da: piano terra: ingresso disimpegno, cucina abitabile con camino, salone, bagno, lavanderia, garage e cantina. Piano primo: 2 camere da letto e bagno, inoltre sono presenti ancora 2 stanze non ristrutturate e ex fienile per ampliarsi ulteriormente.
3° unità : Capannone di oltre 1000 mq per un utilizzo commerciale o industriale, ideale per coltivare il terreno circostante o utilizzare per ricevimenti turistici ricettivi come sala somministrazione.
4° unita: Ampio ex-fienile ad uso garage, Chiesa Sconsacrata fine 700' da rinnovare con parte di altare originale dell'epoca e ulteriore magazzino per il ricovero dei mezzi agricoli.
la Tenuta si presta all'utilizzo come azienda agricola o per la variazione ad ambiente turistico con la creazione di villaggio ideale per ricevimenti matrimoni o feste di diversi generi.
CLASSE ENERGETICA: 38,97 kWh/m2 a
Con Antifurto, Camino, Canna Fumaria, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Pannelli Solari, Porta Blindata, Ripostiglio.

Classe energetica: A4 IPE: 38,97 m2 anno

La Cà Immobiliare S.a.s.
Via Pistone, 40
14049 Nizza Monferrato (AT)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social