È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico Torreglia 150mq 1960 [Vendita]

120.000
Pubblicato il 20/02/2024 20:20 da Agenzia iCora' in immobili / terreni e rustici > Padova / Torreglia
Rustico Torreglia 150mq 1960Rustico Torreglia 150mq 1960
Rustico Torreglia 150mq 1960
Rustico Torreglia 150mq 1960
Rustico Torreglia 150mq 1960
TORREGLIA confine TEOLO - Rustico con progetto approvato di ristrutturazione ricostruzione, situato in un'area dal rinomato valore paesaggistico all'interno del Parco Colli Euganei. Il progetto redatto e autorizzato permette un'intervento diretto e immediato con la possibilità di usufruire dei plurimi bonus fiscali ed edilizi vigenti. L'immobile ha una superficie di circa 150 mq con scoperto privato di 1000 mq. Maggiori informazioni ed approfondimenti si potranno fare direttamente in ufficio o con Architetto che ha pensato il recupero.
er motivi di riservatezza, la posizione in mappa è indicativa.
Immobile privo di impianti climatizzazione e serramenti non agibile "rudere" e pertanto non soggetto a certificazione energetica!
Per maggiori informazioni o visitare direttamente l'immobile non esitare a contattarci Agenzia immobiliare iCora' - Alessandro 347 7691555 - 049 9902309 - zib.aroci@ordnassela‎ - www.icora.biz Affidabilità, assistenza, cortesia, disponibilità e preparazione. Nel momento in cui deciderete di acquistare un immobile, possiamo garantirvi la collaborazione dei migliori esperti a livello giuridico, commercialistico, tecnico nonché gratuitamente una serie di servizi collaterali gratuiti, fra cui perizie, stime di immobili e preventivi nel caso di necessità di ristrutturazione dell'abitazione. IL nostro servizio che vuole essere il più possibile completo: siamo a fianco dei nostri clienti non solo nella scelta dell'immobile ma anche nei momenti successivi all'acquisto, garantendoli da ogni possibile rischio e cercando di risolvere con Loro gli eventuali problemi creatisi. La vasta scelta di immobili a disposizione presso l'agenzia immobiliare e i contatti con una clientela selezionata completano il quadro di un lavoro svolto con la massima serietà e il massimo impegno.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: NS
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: scarso

Agenzia iCora'
Via Euganea Bresseo 8 B
Teolo (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social