È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico Soiano del Lago 180mq 1600 [Vendita]

830.000
Pubblicato il 16/11/2022 20:13 da Gardadream s.r.l. in immobili / terreni e rustici > Brescia / Soiano Del Lago
Rustico Soiano del Lago 180mq 1600Rustico Soiano del Lago 180mq 1600
Rustico Soiano del Lago 180mq 1600
Rustico Soiano del Lago 180mq 1600
Rustico Soiano del Lago 180mq 1600
A Soiano del Lago, a pochi passi dal lago di Garda e dal centro, proponiamo una casa storica di grande fascino e prestigio risalente al 1600. E' stata usata dagli Austriaci come base logistica e, in seguito, dai monaci come residenza sul lago. L'edificio è stato completamente ristrutturato sistemando le pietre e gli archi in modo da mantenere inalterata la struttura originaria dello stabile.

È composto da tre piani completamente indipendenti. L'appartamento bilocale del piano terra con zona giorno in cui è presente un grande e antico camino, una cucina separata, una camera matrimoniale e un bagno.

Un altro appartamento si trova al primo piano. E' composto da due camere matrimoniali di cui una con un piccolo balcone, una zona giorno sempre con camino originario dell'epoca e un bagno.

L'appartamento del secondo e ultimo piano è costituito da due camere matrimoniali con vista lago, soggiorno con camino, una camera singola, uno spazioso bagno con doccia e finestra. Infine, è dotato di un ampio soppalco.

Soiano del Lago è uno dei comuni della Valtenesi, ha un bellissimo e antico castello. Il paese sorge in posizione collinare a pochi chilometri dal lago, dalle spiagge di Manerba, Moniga e Padenghe. Si può godere una bella e ampia vista sul lago, soprattutto sul basso lago e sulle circostanti colline moreniche da ogni angolo del paese. Soiano è anche famoso per il Garda Golf, uno dei campi da golf più famosi ed esclusivi d’Italia e d’Europa.

Ma oltre ci sono tantissime altre attività a cui ci si può dedicare: surf, meravigliose escursioni a piedi, con la mountain bike o a cavallo.

Nei dintorni ci sono numerose tenute agricole che offrono la degustazione e la vendita dell'olio extravergine di oliva del Garda e dei vini D.O.C. come il Groppello. E' possibile fare lunghe gite a cavallo, grazie ai diversi maneggi presenti nella zona, oppure piacevoli escursioni nei boschi sia a piedi che in bicicletta.

Soiano è a pochi chilometri di distanza dalle principali vie di comunicazione del Lago di Garda.

Classe energetica: G IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Gardadream s.r.l.
Via Cavour 51
Desenzano del Garda (Brescia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social