È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico Colle San Paolo 567mq 1950 [Vendita]

340.000
Pubblicato il 29/05/2023 11:10 da Eureka Immobiliare di Mario Vittorio Papini in immobili / terreni e rustici > Perugia / Panicale
Rustico Colle San Paolo 567mq 1950Rustico Colle San Paolo 567mq 1950
Rustico Colle San Paolo 567mq 1950
Rustico Colle San Paolo 567mq 1950
Rustico Colle San Paolo 567mq 1950
Immerso nello splendore delle colline umbre, magnifico casale in pietra, di complessivi 270 mq, composto da tre appartamenti indipendenti. Il primo appartamento, di circa 100 mq, si sviluppa al piano terra ed è composto da ampio soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, una cameretta, un bagno con vasca, un bagno con doccia e due balconcini. Il secondo appartamento, su due livelli, di circa 70 mq, è composto al piano terra da cucina con camino, salotto, disimpegno, un bagno e la scala di accesso alla zona notte. Quest’ultima, al primo piano, è composta da due camere da letto, un bagno con vasca e un balcone. Il terzo appartamento, da cui si accede tramite scala esterna, si trova al primo piano ed è composto da un grande soggiorno con angolo cottura con imponete camino, tre camere matrimoniali, un bagno con la vasca, un bagno con doccia e due balconi. Completa la proprietà il garage, situato al piano primo sottostrada, di 41 mq, il giardino, quasi interamente recintato, di circa 700 mq e il terreno, in parte uliveto e in parte seminativo, di complessivi 2.065 mq.
Il Casale, interamente ristrutturato, presenta ottime finiture, con parquet nelle camere da letto, infissi nuovi e persiane in legno. Nel giardino, inoltre, sono presenti un gazebo per il ristoro estivo, il parcheggio, il forno a legna, la zona barbecue e lo stenditoio con pavimentazione piastrellata.
La proprietà si trova in una località del Comune di Panicale, in zona intima e tranquilla, immersa nel verde della natura e gode di una vista panoramica a 360° sulle splendide colline umbre.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Eureka Immobiliare di Mario Vittorio Papini
Via Roma 152
Castiglione del Lago (Perugia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social