È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico Castel Rigone 95mq 1960 [Vendita]

95.000
Pubblicato il 12/06/2023 18:43 da Immobiliare Il Castello di Gattobigio Roberto in immobili / terreni e rustici > Perugia / Passignano Sul Trasimeno
Rustico Castel Rigone 95mq 1960Rustico Castel Rigone 95mq 1960
Rustico Castel Rigone 95mq 1960
Rustico Castel Rigone 95mq 1960
Rustico Castel Rigone 95mq 1960
CR160- Proprietà esclusiva immersa nel verde delle colline che circondano il Trasimeno dalla quale è possibile apprezzare il verde del paesaggio rurale umbro, tramonti, boschi e l'immancabile scorcio del lago Trasimeno.
Vendesi grazioso rustico di circa 40 mq. composto da soggiorno con angolo cottura, camera, antibagno, bagno e veranda esterna con splendida vista sul lago Trasimeno.
Completa la proprietà un terreno di 2.400 mq.
L'immobile è dotato di acqua e luce, abitabile fin da subito.
Progetto già approvato per la ristrutturazione e ampliamento del fabbricato che comprende l'edificio principale di 100 mq circa, dependance di 30 mq., pensilina fotovoltaica di 20 mq per area parcheggio e piscina 4x12.
Il progetto prevede il fabbricato principale su un unico livello composto da ampio soggiorno con camino e vista lago, cucina, studio, due camere matrimoniali e due bagni.
La dependance è composta da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e pergolato.
UBICAZIONE: l'immobile si trova sulle colline di Passignano sul Trasimeno, un bellissimo paesino e borgo medievale sulle rive del Lago Trasimeno, situato a cavallo tra l'Umbria e la Toscana. Possiede il molo d'imbarco per i traghetti diretti a Isola Maggiore.
Il paese dista circa 16 km da Castiglione del Lago, 14 km da Cortona, 10 km da Magione, circa 35 km da Perugia. In meno di mezz'ora si raggiunge l'autostrada A1 sia dal casello Val di Chiana che quello di Chiusi-Chianciano. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

Classe energetica: G IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Immobiliare Il Castello di Gattobigio Roberto
Via Roma 27
Castiglione del Lago (Perugia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social