È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico 230mq [Vendita]

80.000
Pubblicato il 21/06/2022 18:45 da AGENZIA IMMOBILIARE TRASIMENO CASA in immobili / terreni e rustici > Perugia / Tuoro Sul Trasimeno
Rustico 230mqRustico 230mq
Rustico 230mq
Rustico 230mq
Nel suggestivo contesto ai piedi del centro storico di Tuoro, sorge questo affascinante rudere in pietra disposto su due livelli, immerso in una tranquilla zona residenziale. Al Piano Terra, sono presenti ampi locali adibiti a fondo, con una superficie complessiva di 130 mq, offrendo molteplici possibilità di sviluppo e personalizzazione.

Salendo al Piano Primo un'abitazione di circa 110 mq

Il valore di questa proprietà è ulteriormente arricchito da un terreno agricolo circostante, ideale per chi desidera godere della bellezza della natura e coltivare un giardino rigoglioso. Completa la proprietà un annesso di 45 mq, che offre spazio aggiuntivo per soddisfare le vostre esigenze personali o creative.

La realizzazione di ulteriori progetti è resa possibile dalla presenza di un'ampia area edificabile, offrendo così la possibilità di ampliare la struttura esistente o aggiungere nuovi spazi secondo le vostre preferenze.

Non perdete l'occasione di trasformare questo rudere in una dimora unica, dove storia e modernità si fondono in un connubio di charme senza tempo.

Classe energetica: Non cert. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

AGENZIA IMMOBILIARE TRASIMENO CASA
Via Marconi 13
Passignano sul Trasimeno (Perugia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social