È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico 151mq 1960 [Vendita]

49.000
Pubblicato il 25/03/2024 18:06 da Agenzia Imm.re Travagliato S.r.l. in immobili / terreni e rustici > Brescia / Travagliato
Rustico 151mq 1960Rustico 151mq 1960
Rustico 151mq 1960
Rustico 151mq 1960
Rustico 151mq 1960
In centro al paese, in zona riservata, tranquilla e ben esposta a sud, nelle vicinanze di ogni genere di servizio commerciale e alle più importanti vie di comunicazione.
Disponibile fin da subito, il rustico è ideale per un'impresa immobiliare che vuole fare un'operazione nella quale ricavare due unità abitative, uso investimento, o per chi vuole acquistare un rudere da ristrutturare e personalizzare usufruendo delle agevolazioni fiscali quali Superbonus e/o Bonus Casa 2024.
Lo stabile si presenta attualmente con due unità abitative sviluppate una sopra l'altra.
Nel complesso, troviamo un soggiorno, cucina, ripostiglio, quattro camere, due bagni, lavanderia ed autorimessa. Portichetto, ampia balconata e corte esclusiva, completano l'offerta immobiliare.
Interessante possibilità di ricavare a piano terra le varie pertinenze ed accessori, quali autorimessa, cantina, depositi e lavanderia, concentrando al primo ed ultimo piano l'intera abitazione con travi a vista ed ottima visibilità.
Il terra cielo rappresenta una bella soluzione abitativa, ideale per chi vuole ascoltare ancora l’eco del passato e raccoglierne l’eredità, trovando l’indipendenza necessaria per vivere nel presente in armonia col paesaggio circostante, in una posizione strategica, rispetto alla città, che rende ancor di più stimolante questa imperdibile proposta.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Agenzia Imm.re Travagliato S.r.l.
Via Marconi 2
Travagliato (Brescia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social