È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico 1100mq 1850 [Vendita]

1.200.000
Pubblicato il 01/03/2024 17:46 da Immobiliare La Corte Dei Miracoli Sas di Zocche Stefania & C in immobili / terreni e rustici > Vicenza / Creazzo
Rustico 1100mq 1850Rustico 1100mq 1850
Rustico 1100mq 1850
Rustico 1100mq 1850
Rustico 1100mq 1850
CREAZZO COLLINA
Gli edifici che fanno parte di questa proposta sono tre. Due adiacenti uno all'altro e che con la loro disposizione formano una piacevole aia centrale con portici adatti a riparare le auto ma anche a creare spazi coperti esterni in caso di maltempo. Entrambe le unità di circa 400 mq ciascuna, hanno una struttura in pietra e hanno ingressi indipendenti; un terzo edificio di 320 mq con destinazione D/10, diversa dall'abitativo, aspetta una sua riqualificazione, un tempo usato come agriturismo. Completa la proposta immobiliare, il volume accatastato a pollaio che si trova vicino alla casa rustica. Il tutto circondato da vigneti e da orti.
Il borgo originario probabilmente dell'800 è stato completamente ristrutturato all'inizio del 900 con successivi interventi del 1996. E' stato rifatto il tetto con la guaina e sono state rifatte le grondaie. Gli edifici necessitano di una ristrutturazione conservativa. Infine a disposizione (ma da valorizzare separatamente) 72 campi di cui 70% di bosco e 30% seminativo e vigneto.
La posizione è dominante e la vista spazia su un panorama a 180 gradi: dalle montagne, alla città fino alle colline dove si può vedere Monte Berico. Adiacente a sentieri e percorsi escursionistici della zona.
Il silenzio, la vista, la vicinanza alla natura rendono questa proposta molto appetibile per chi vuole fare un cambio di vita e ritrovare il contatto con le proprie radici coltivando, allevando o anche solo osservando come tutto segue un ritmo che non è dettato dall'uomo ma da qualcosa di più grande e che ci circonda.
Per come si presenta e per come è diviso, si presta ad essere utilizzato da due nuclei familiari che vogliono condividere alcuni spazi mantenendo ognuno la propria privacy: questo è un vero punto di forza anche a vantaggio della sicurezza!
Chiamaci per fissare un appuntamento in ufficio in modo da poter spiegarti bene le varie possibilità e capire se può essere adatto a te.
RIF. VRUS50A richiesta totale 1.200.000 euro. VALUTIAMO VENDITA FRAZIONATA.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Immobiliare La Corte Dei Miracoli Sas di Zocche Stefania & C
Piazza Pontelandolfo 3
Vicenza (Vicenza)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social