È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Ristorante (San Mariano) 350mq [Vendita]

330.000
Pubblicato il 20/07/2023 09:17 da Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind. in immobili / uffici e locali commerciali > Perugia / Corciano
Ristorante (San Mariano) 350mqRistorante (San Mariano) 350mq
Ristorante (San Mariano) 350mq
Ristorante (San Mariano) 350mq
Ristorante (San Mariano) 350mq
Sinergie Immobiliare Perugia, ha il piacere di proporti un'ottima soluzione per il tuo business.
Oggi siamo a Corciano Via P. Togliatti, lungo l'arteria principale che collega la zona industriale con quella commerciale di Taverne di Corciano poco distante dall'uscita della superstrada, proponiamo in vendita attività commerciale di ristorante pizzeria e immobile. Completamente ristrutturata nel 2009 tuttora in esercizio. La location risulta essere calda ed accogliente. Con i suoi 120 posti a sedere all'interno e 24 nella terrazza coperta esterna, si adatta a più esigenze, parcheggio riservato. Gli attuali proprietari negli anni grazie alla loro professionalità hanno fidelizzato un'ottima clientela portando ad un consolidamento dei fatturati costante negli anni. L'immobile (compreso nella richiesta) misura circa 250 mq. mentre il magazzino/ufficio adiacente circa 100 mq. La vendita comprende tutto quello inerente al proseguimento dell'attività, dalla cucina completa di tutte le attrezzature dai i fornelli, friggitrice, frigo, forno per pizza, fino arrivare ai tavoli, tovagliato ecc. tutto di proprietà. Vista la posizione, strategica per un'attività di ristorante pizzeria e non solo, i locali rinnovati con gusto e l'avviamento, vi consigliamo di contattarci per una visita.
Referente Giuseppe Casella 3884778338 La nostra missione è vivere con ENTUSIASMO il nostro lavoro - pronti al DIALOGO - al RISPETTO per i clienti, CORAGGIO, COERENZA verso gli impegni assunti, al fine di offrire SICUREZZA nell'acquisto immobiliare. Specialisti vendita residenziale e attività commerciali.


CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Con Aria Condizionata, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Ingresso Indipendente, Passaggio Automobilistico, Ripostiglio, Veranda.

Classe energetica: VA IPE: 0 anno

Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind.
via ruggero D`andreotto
06124 Perugia (PG)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social