È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Ristorante 70mq [Vendita]

140.000
Pubblicato il 10/01/2024 16:43 da Studio B Immobiliare Srl in immobili / uffici e locali commerciali > Imperia / Seborga
Ristorante 70mqRistorante 70mq
Ristorante 70mq
Ristorante 70mq
Ristorante 70mq
Seborga, proponiamo nel cuore del borgo antico uno dei più celebri ristoranti del paese. Completamente affrescato al suo interno, è stato per lunghi anni il luogo preferito di ritrovo del principe Giorgio I, così come di moltissime altre persone che da tutto il mondo continuano a degustare piatti tipici della zona ancora oggi.
Il locale è attualmente in attività, con regolari permessi di esercizio, nonché impiantistica e cucina in regola.
La piazzetta d'ingresso, degna di un dipinto, è sicuramente una gemma nascosta nell'entroterra ligure. Il dehors esterno puó accomodare fino a 10 ospiti, offrendo un ambiente accogliente. Il locale si estende su un piano principale, con la sala principale e una saletta secondaria raggiungibile tramite alcuni gradini. Sempre al piano, abbiamo l'ampia cucina collegata alla reception tramite accesso diretto e attraverso la zona preparazione. Dalla cucina si accede alla zona sottostante il ristorante, dove troviamo area ufficio, spogliatoio e dispensa. Esternamente si trovano i due bagni e la cantina vini.
Con la possibilità di ospitare circa 40 coperti, questo locale offre un'opportunità unica per avviare un bar con spazi ben distribuiti e un'atmosfera accogliente, il locale è perfetto per servire bar aperitivi, caffè e altre bevande.
Incluso nel prezzo sono compresi gli arredi fissi e mobili, oltre l'avviamento e alla storia di due generazioni che si sono susseguite nel locale.
CLASSE ENERGETICA: G 285 kWh/m3 a
Con Canna Fumaria, Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Ripostiglio, Tavolini Esterni.

Classe energetica: G IPE: 285 anno

Studio B Immobiliare Srl
Via Miranda, 7 C
18012 Seborga (im)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social