È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Ristorante 130mq [Vendita]

200.000
Pubblicato il 25/03/2024 18:17 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / uffici e locali commerciali > Verbano-Cusio-Ossola / Omegna
Ristorante 130mqRistorante 130mq
Ristorante 130mq
Ristorante 130mq
Ristorante 130mq
L'agenzia immobiliare presenta un'occasione unica per acquistare una attività commerciale adibita a ristorante, bar e pizzeria situata in una zona di forte passaggio automobilistico. L'attività, con una capacità interna di 50 posti a sedere, offre anche due dehors esterni per accogliere i clienti durante le belle giornate.

La posizione privilegiata dell'attività consente di attirare una vasta gamma di clienti, sia locali che turisti, garantendo così una base solida di affari. L'attività è ben attrezzata e in ottime condizioni, pronta per essere gestita da un nuovo proprietario ambizioso che vuole cogliere l'occasione di entrare nel mondo della ristorazione e del divertimento.

L'acquisto di questa attività rappresenta un'investimento sicuro e redditizio per chi desidera avviare un'attività commerciale in una zona di forte passaggio automobilistico e turistico. Non perdere l'occasione di diventare il prossimo proprietario di questa attività di successo! Contattaci oggi per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.
IL PREZZO SI RIFERISCE COMPRESO DEI MURI
CLASSE ENERGETICA: F

Classe energetica: F IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social