È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Posto auto 12mq [Vendita]

6.800
Pubblicato il 21/02/2024 21:44 da Abilio S.p.A. in immobili / box e garage > Prato / Prato
Posto auto 12mqPosto auto 12mq
Posto auto 12mq
Posto auto coperto sito a Prato (PO), via Curtatone 69, angolo Via Oberdan 2. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da edifici residenziali, negozi, ristoranti e uffici. Area vicina al centro storico e ben collegata alla autostrada A11 (caselli Prato Ovest e Prato Est). L’unità è parte di un autosilo realizzato tra il 2007 e il 2010. Struttura in cemento armato con destinazione commerciale al piano terra e parcheggio multipiano ai livelli superiori. Agibilità rilasciata.Posto auto al piano quinto di copertura, servito da rampe carrabili coperte e da due corpi scala.Rampe chiuse da sbarre ad apertura automatica, oltre a cancello automatico al piano terra.Corpo scala di sicurezza esterno alla struttura, aree comuni e impianto antincendio condominiale.Posto auto (subalterno 753) pavimentato in cemento lisciato e delimitato da segnaletica orizzontale.Parcheggio coperto da struttura metallica leggera con integrata illuminazione a plafoniere.Copertura parzialmente realizzata abusivamente sulle aree di manovra, da ripristinare.Immobile libero. Condizioni buone.Superficie commerciale: 12 mqPIANO QUINTOPosto auto coperto numero 5Dimensione: 12 mq Prezzo base d'asta: 6800 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social