È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Porzione Villa 98mq [Vendita]

600.000
Pubblicato il 15/04/2024 16:52 da Studio Immobiliare Creuza De Ma in immobili / villa > Genova / Santa Margherita Ligure
Porzione Villa 98mqPorzione Villa 98mq
Porzione Villa 98mq
Porzione Villa 98mq
Porzione Villa 98mq
Santa Margherita Ligure - Vista Mare - Terrazzo - Giardino - Posto Auto - Questa residenza, collocata al piano primo di una splendida casa genovese, incastonata nella frazione di San Lorenzo della Costa, dalle caratteristiche architettoniche e i tenui colori pastello che si fondono armoniosamente con il territorio circostante, rappresenta il perfetto connubio tra eleganza e funzionalità. L'appartamento, recentemente ristrutturato con cura e attenzione al dettaglio, si presenta in condizioni impeccabili, offrendo agli acquirenti una soluzione abitativa pronta per essere vissuta. Il caratteristico ingresso indipendente concede un ulteriore tocco di esclusività mentre la metratura interna di circa 81 mq offre spazi generosi e ben distribuiti. Una delle principali attrattive di questa proprietà è il suo incantevole terrazzo di circa 120 mq, che abbraccia l'intero appartamento su tre lati. Accessibile da tutti gli ambienti, questo spazio all'aperto diventa una vera e propria estensione dell'abitazione, perfetto per godere di momenti di relax e convivialità all'aria aperta. Dalla terrazza e dall'interno dell'appartamento, si gode di una vista mare impareggiabile, che regala scenari mozzafiato in ogni momento della giornata e con il passare delle stagioni. La proprietà dispone anche di una comoda area parcheggio dove è possibile parcheggiare due auto e di una porzione di giardino laterale di circa 70 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. All'interno, l'appartamento si compone di un'ampia zona living con cucina a vista, perfetta per momenti in compagnia. Le due camere da letto matrimoniali offrono spazi confortevoli e riservati, mentre i doppi servizi, entrambi dotati di finestra, aggiungono praticità e comfort alla vita quotidiana. La proprietà beneficia di un'ottima esposizione che rende gli ambienti luminosi e soleggiati, consentendo anche di godere appieno dei generosi spazi esterni in qualsiasi momento dell'anno.
Riferimento A 943 Euro 600.000

Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza.
Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo
Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 340.68.47.393 - 392.98.23.053 - 375.67.07.835
SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Con Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Passaggio Pedonale.

Classe energetica: VA IPE: 0 anno

Studio Immobiliare Creuza De Ma
Vico Dell'Amore 1/2
16035 Rapallo (Genova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social