È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Porzione Villa 165mq [Vendita]

2.000.000
Pubblicato il 29/04/2021 18:51 da Studio Immobiliare Creuza De Ma in immobili / villa > Genova / Santa Margherita Ligure
Porzione Villa 165mqPorzione Villa 165mq
Porzione Villa 165mq
Porzione Villa 165mq
Porzione Villa 165mq
Santa Margherita Ligure - A ridosso del centro storico e del lungomare, si vendono gli ultimi due piani di una meravigliosa e signorile villa genovese. La casa gode di una posizione dominante e dista pochi minuti a piedi rispetto al centro storico e al lungomare. L'ottima esposizione al sole garantisce una grande luminosità in tutti gli ambienti per tutto l'arco della giornata. La casa ha una metratura di circa 163 mq più terrazzino vivibile, cantina, due posti auto di proprietà e posto moto coperto. Le condizioni interne sono ottime, l'immobile è rifinito con materiali di alta gamma e non necessita di lavori interni. Anche l'esterno della villa si presenta in perfette condizioni, il parco condominiale e il magnifico contesto all'interno del quale è immersa la rende l'ambiente unico. Entrambi i piani godono di un ingresso indipendente, ovviamente collegati da scala interna. Il piano dedicato alla zona giorno è composto da: ampio salone, terrazzo, cucina e bagno, quello dedicato alla zona notte è composto da: quattro camere, doppi servizi e cabina armadio. La meravigliosa vista mare e sulle colline circostanti è solo una delle tante peculiarità che rende unica questa proprietà.
Riferimento A 256
Studio Immobiliare Creuza De Ma 0185.63.334 - 340.68.47.393 - 392.98.23.053 - www.cdmstudioimmobiliare.it
CLASSE ENERGETICA: F
Con Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Canna Fumaria, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Portineria/Custode, Ripostiglio.

Classe energetica: F IPE: 0 m2 anno

Studio Immobiliare Creuza De Ma
Vico Dell'Amore 1/2
16035 Rapallo (Genova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social