È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Porzione di Casa 200mq [Vendita]

209.000
Pubblicato il 25/03/2024 18:11 da Studio Cislago S.a.s. in immobili / case indipendenti > Como / Turate
Situata nel cuore del centro di Turate, questa deliziosa porzione di casa offre un'opportunità unica per vivere in un ambiente accogliente e ben posizionato. Con spazi ben distribuiti su tre livelli, questa proprietà è perfetta per chi cerca comfort e praticità.

Il piano terra accoglie un AMPIO SOGGIORNO, una CUCINA ABITABILE completamente attrezzata e un bagno, offrendo uno spazio ideale per intrattenere ospiti e trascorrere momenti di relax in famiglia.
Al primo piano, troviamo TRE CAMERE da letto ben illuminate e un bagno moderno, garantendo comfort e privacy per tutta la famiglia.
Il piano superiore presenta un AMPIO LOCALE, che puó essere adattato secondo le esigenze individuali. Questo spazio offre molteplici possibilità d'uso, come una stanza aggiuntiva, uno studio o un'area hobby.

La proprietà include anche un'AREA ESTERNA di proprietà, che aggiunge ulteriore valore e possibilità di godere del clima esterno e organizzare momenti conviviali all'aria aperta.

Posizionata strategicamente nel centro di Turate, questa casa offre un facile accesso a negozi, attività commerciali, trasporti pubblici e altre comodità della vita quotidiana. La sua ubicazione centrale la rende ideale per coloro che desiderano vivere in un'area vivace e ben collegata.

Non lasciatevi scappare questa straordinaria opportunità di possedere una casa nel cuore di Turate. Chiamateci oggi stesso per maggiori dettagli e per scoprire tutto ció che questa meravigliosa proprietà ha da offrire!
CLASSE ENERGETICA: E 200,18 kWh/m3 a

Classe energetica: E IPE: 200,18 anno

Studio Cislago S.a.s.
via Cesare Battisti, 1037
21040 Cislago (Varese)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social