È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Palazzo Varallo 2200mq [Vendita]

95.000
Pubblicato il 01/09/2023 18:57 da Immobiliare Botto Borgosesia in immobili / case indipendenti > Vercelli / Varallo
Palazzo Varallo 2200mqPalazzo Varallo 2200mq
Palazzo Varallo 2200mq
Palazzo Varallo 2200mq
Palazzo Varallo 2200mq
Questo palazzo al rustico in vendita si trova a Varallo ed è arricchito da un'oasi di verde in cui puoi creare un giardino incantevole, un'area per il relax o persino una piscina, aumentando così il valore della proprietà.
L'immobile, che si sviluppa su 4 piani, è di una grandezza veramente importante con una bellissima vista dall'alto sulla cittadina.
Si tratta di un palazzo completamente da ristrutturare, questo significa che potrete personalizzarlo coi vostri gusti e la vostra personalità. Una volta completata la ristrutturazione, questo edificio potrebbe essere utilizzato per scopi residenziali o commerciali, offrendo un potenziale significativo di rendita.

Varallo è una città storica situata in Valsesia, celebre per il suo valore artistico-culturale. La città è stata la sede storica della Scuola di Disegno e un rifugio per pittori, architetti e scultori. Passeggiando per le contrade medievali di Varallo, si possono ammirare antiche botteghe, ville ottocentesche e palazzi in stile rinascimentale e barocco.
Questo contesto storico è un preludio alla grandiosità artistica della città. Alcuni dei punti salienti includono la Chiesa di S. Maria delle Grazie, con affreschi di Gaudenzio Ferrari, e i capolavori del celebre Tanzio da Varallo, esposti alla Pinacoteca locale. Tuttavia, l'apice dell'arte e della cultura di Varallo è rappresentato dal Complesso Monumentale del Sacro Monte, dichiarato patrimonio dell'UNESCO nel 2003. Se sei interessato a intraprendere un progetto imprenditoriale in questa affascinante città, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni. Varallo offre un contesto unico e ricco di storia per realizzare le tue ambizioni imprenditoriali.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: D
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 212.00 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Immobiliare Botto Borgosesia
Via Vittorio Veneto 13
Borgosesia (Vercelli)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social