È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Palazzo Gambettola - Centro [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 30/09/2020 11:19 da Immobiliare Ceccarelli & Buda in immobili / case indipendenti > Forlì-Cesena / Gambettola
Palazzo Gambettola - CentroPalazzo Gambettola - Centro
Gambettola centralissimo, nuovo progetto di appartamenti in classe A, in zona servita, adiacente a tutti i servizi ma al contempo tranquilla, con parco e parcheggio pubblico.
Le palazzine avranno a disposizione tutte le tipologie di appartamenti.

TIPOLOGIE EDILIZIE LOTTO D:

D1) QUADRILOCALE al piano terra-primo con ingresso indipendente e tripla esposizione, molto silenzioso, composto al piano primo da soggiorno-pranzo con cucina separabile, Tre camere da letto, disimpegno e un bagno. Mentre al piano terra da ingresso, bagno, cantina, e garage coperto oltre a corte pertinenziale.

D2) TRILOCALE al piano terra-primo con ingresso indipendente e doppia esposizione, molto silenzioso, composto al piano primo da soggiorno-pranzo con cucina separabile, due camere da letto, disimpegno e un bagno. Mentre al piano terra da ingresso, bagno, cantina, e garage coperto oltre a corte pertinenziale.

D5) TRILOCALE al piano secondo con ingresso su vano scala per tre unità, molto silenzioso, da soggiorno-pranzo con cucina, Due camere da letto, disimpegno e un bagno. Mentre al piano terra da garage coperto.

D6) QUADRILOCALE tipo ATTICO al piano secondo-terzo con ingresso su vano scala per tre unità , molto silenzioso, composto al piano secondo da soggiorno-pranzo con cucina separata, una camera da letto, disimpegno e un bagno, Mentre al piano terzo da tre vani oltre a grande Lastrico solare. Al piano terra da garage coperto.

TIPOLOGIE EDILIZIE LOTTO C

C1) QUADRILOCALE al piano terra-primo con ingresso indipendente e tripla esposizione, molto silenzioso, composto al piano primo da soggiorno-pranzo con cucina separabile, Tre camere da letto, disimpegno e un bagno. Mentre al piano terra da ingresso, bagno, cantina, e garage coperto oltre a corte pertinenziale.

C2) TRILOCALE al piano terra-primo con ingresso indipendente e doppia esposizione, molto silenzioso, composto al piano primo da soggiorno-pranzo con cucina separabile, Due camere da letto, disimpegno e un bagno. Mentre al piano terra da ingresso, bagno, cantina, e garage coperto oltre a corte pertinenziale.

C4) ATTICO con grande TERRAZZO al piano secondo-terzo con ingresso su vano scala per tre unità , molto silenzioso, composto al piano secondo da soggiorno-pranzo con cucina separabile di oltre 40 mq, Due camera da letto, disimpegno, un bagno e lavanderia, mentre al piano terzo da tre vani oltre a grande Lastrico solare. Al piano terra da garage coperto.

C5) BILOCALE al piano secondo con ingresso su vano scala per tre unità, molto silenzioso, da soggiorno-pranzo con cucina, Una camere da letto, disimpegno e un bagno. Mentre al piano terra da garage coperto.

TRATTATIVA RISERVATA
PROGETTI IN UFFICIO.
PER INFO: 347/4129323-ALBERTO CECCARELLI
moc.adubilleraccec@ofni
www.ceccarellibuda.com

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: A4
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Immobiliare Ceccarelli & Buda
Via Pascucci 16
Gambettola (Forlì-Cesena)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social