È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Palazzo Gallipoli - Centro 400mq [Vendita]

500.000
Pubblicato il 04/10/2023 10:42 da Casa Service Plus in immobili / case indipendenti > Lecce / Gallipoli
Palazzo Gallipoli - Centro 400mqPalazzo Gallipoli - Centro 400mq
Palazzo Gallipoli - Centro 400mq
Palazzo Gallipoli - Centro 400mq
Palazzo Gallipoli - Centro 400mq
Rif. GSF-9

In esclusiva location, con una vista panoramica d'eccezione sulle dolci acque di Gallipoli, in una posizione invidiabile, a pochi mt. dal Lungomare Galileo Galilei, vendiamo una meravigliosa struttura ricettiva con un’attività storica di oltre 50 anni.
L'edificio, posizionato in una traversa di Corso Roma, è composto da: ricevimento, hall con bar e ristorante, (cucina attrezzata con 6 fuochi, celle frigorifere e varie attrezzature)
due piani fuori terra con camere e minialloggi dotati in ogni comfort, televisore, minifrigo, terrazzino esterno con docce all’aperto e sistema di aria condizionata con pompa di calore autonomo in tutti gli ambienti.( Sei camere al piano primo e Quattro camere al piano secondo, tutte le camere sono comprese di servizio igienico). Tutte le verandine a servizio delle camere godono del fascino di viste mozzafiato ed incantevoli avendo il mare a sfioro di sguardo. Una scala conduce al terrazzo attrezzato con vista panoramica a 360 gradi a servizio di tutti gli alloggi.
L'hotel risulta in buone condizioni, potrebbe essere valorizzato da piccoli interventi di rinnovamento a livello contemporaneo. Parte dei solai sono da sistemare.

Gallipoli è una cittadina a Sud del Salento, circondata da un mare cristallino e scenografico con sfumature tra l’azzurro e il verde smeraldo, si distende per diversi chilometri ed è circoscritto da una lussureggiante macchia mediterranea che offre un paesaggio unico e di rara bellezza.
Ulteriore ricchezza, il corso Roma con attività ristorative e commerciali, il fiabesco centro storico con vicoletti, ricco di botteghe, locali ristoro di ogni genere e dimostrazioni giornaliere con spettacolini e artisti di strada che portano allegria e aria di festa in tutte le ore del giorno e della notte, i lidi attrezzati spettatori di tramonti straordinari che ne fanno appuntamento giornaliero, caratteristiche fondamentali per investire su una struttura ricettiva.

Per maggiori informazioni e per poter visitare questo immobile contattate il numero 800 129 740 oppure 0039  3920995609

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Casa Service Plus
Via Roma 8
Matino (Lecce)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social