È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Palazzo 5639mq [Vendita]

561.030
Pubblicato il 22/04/2022 20:47 da Abilio S.p.A. in immobili / case indipendenti > Verona / Isola Della Scala
Palazzo 5639mqPalazzo 5639mq
Palazzo 5639mq
Palazzo 5639mq
Palazzo 5639mq
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi complesso in corso di costruzione sito a Isola della Scala (VR), tra via Vittorio Veneto e via del Bersagliere nel centro del Comune. Il progetto approvato riferito al Permesso di Costruire n.28 del 21.08.2009, prevedeva la “Realizzazione di complesso immobiliare denominato Corte San Giovanni” comprendente n. 9 unità commerciali al piano terra, n. 32 unità abitative distribuite tra piano terra, piano primo e piano secondo, n. 70 autorimesse, cantine e vani tecnici al piano interrato, area esterna destinata a verde pubblico e privato, parcheggi pubblici, piazza e percorsi pedonali.Il cantiere è in stato di abbandono da diversi anni, le opere visibili consistono nella realizzazione della parte strutturale (pilastri di elevazione, solai fino al piano primo, vani scala, copertura a tetto su due corpi), mancano tutti gli altri elementi costruttivi (tamponature perimetrali, tramezzature, solaio secondo piano e tetto corpo principale, intonaci, pavimenti, infissi, impiantistica, etc.). Il piano interrato è attualmente inaccessibile per l’abbondante presenza di acqua piovana stagnante.Si precisa che l’attuale estratto di mappa, riporta ancora inseriti i vecchi fabbricati, non più esistenti, che costituivano l’intero insediamento produttivo, così come il subalterno 3 risulta ancora accatastato (categoria D/8) anche se demolito.I titoli autorizzativi risultano scaduti da tempo e non rinnovabili.Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 2”.Superfici di progetto:Piano interrato: 1.231 mqNegozi: 790 mqAbitazioni: 2.980 mqSuperficie terreno: 5.639 mqPiena proprietà di:Complesso in costruzione (CF): Foglio 33 - Particella 115 - Subalterno 2 - Cat. F/3Fabbricato demolito (CF): Foglio 33 - Particella 115 - Subalterno 3 - Cat. D/8A seguito della cessione gratuita delle aree di cui all'art. 5 della convenzione urbanistica in data 22/09/2008 n. 2923, si comunica che l'attuale identificazione catastale sarà da aggiornare previo frazionamento. Prezzo base d'asta: 561030 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social