È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Palazzo 22206mq [Vendita]

5.537.615
Pubblicato il 17/02/2022 20:48 da Abilio S.p.A. in immobili / case indipendenti > Lecce / Lizzanello
Palazzo 22206mqPalazzo 22206mq
Palazzo 22206mq
Palazzo 22206mq
Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito INDUSTRIALDISCOUNT ASTA 5056Ramo di azienda costituito dal complesso organizzato avente ad oggetto l’attività di locazione abitativa e di “residence” dei seguenti beni e servizi:1) Compendio immobiliare 1.1) n. 161 appartamenti ad uso abitazione completamente arredati e corredati, con relative pertinenze, e tutti i beni mobili quali arredi e impianti che corredano il medesimo ramo di azienda, appartamenti destinati dalla società proprietaria alla vendita nonché all’attività di “Residence” mediante locazione di tipo transitorio (con durata inferiore a dodici mesi) e di tipo turistico-ricettivo (con durata da un minimo di sette giorni ad un massimo di tre mesi consecutivi), giusta autorizzazione amministrativa n. 01/04 rilasciata dal Responsabile dell’Area di Vigilanza e Commercio del Comune di Lizzanello (LE) in data 08/06/2004, prot. N. 160.5/3A (esclusa l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande) alla società “omissis” e volturata alla società “omissis" a seguito di affitto di ramo di azienda con decorrenza 29/11/2010 – Prot. n. 828.5/3A P.M.;1.2) una struttura destinata ad uffici, direzione, ricevimento, ristorante e locali deposito;1.3) un campo da calcetto, due campi da tennis, area piscine con due vasche scoperte, area intrattenimento e spettacolo con un auditorium ed un anfiteatro;1.4) centro estetico;1.5) sono comprese nel ramo di azienda le aree destinate a verde attrezzato, marciapiedi e viabilità interna.2) Beni mobili (attrezzature, arredi e mobilia, etc.)3) Avviamento. Prezzo base d'asta: 5537615 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social