È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Negozio Padova 184mq 1960 [Vendita]

399.000
Pubblicato il 12/03/2024 08:09 da AC Group di Almerico Cesare in immobili / uffici e locali commerciali > Milano / Milano
Negozio Padova 184mq 1960Negozio Padova 184mq 1960
Negozio Padova 184mq 1960
Negozio Padova 184mq 1960
Negozio Padova 184mq 1960
MILANO - VIA PADOVA 70 - Negozio con cinque vetrine in vendita e attività commerciale. In una zona in forte sviluppo, con una crescita esponenziale dovuta all'aumento di servizi che amplieranno l’esigenza di attività commerciali, proponiamo IN VENDITA NEGOZIO CON 5 VETRINE E ATTIVITA COMMERCIALE. Ad oggi l’attività esercitata all’interno di esso è di minimarket, mentre la disposizione degli ambienti è molto semplice, infatti abbiamo l’ingresso nel primo ambiente molto ampio, secondo ambiente, doppi servizi ed infine, vi è il magazzino al piano interrato. La zona è ben servita dai principali servizi commerciali come supermercati, farmacie, bar e vi sono anche le principali scuole come le materne, elementari, medie e superiori, vi sono anche i principali mezzi di trasporto pubblici come: la Metro di Pasteur (linea M1) a circa 550 mt, e le linee degli autobus n. 56, 55, e 62. La richiesta per le mura e l’attività commerciale è di € 399.000,00. Per chi fosse interessato ad approfondire i dettagli dell’acquisto o per avere ulteriori dettagli, contattaci.
Il contenuto di questo annuncio, (testo, fotografie, video, elementi grafici e logo agenzia) è di proprietà di AC GROUP. E’ proibito, copiarli, riprodurli, pubblicarli o distribuirli ecc.. (anche solo in parte) senza il preventivo consenso scritto della Società proprietaria. Ogni abuso sarà punito, compreso il risarcimento del danno. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni contenute sono a titolo indicativo e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di locazione o vendita dell’immobile.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 175.00 kWh/m3anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m3anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: scarso

AC Group di Almerico Cesare
Viale S.J.M. Escrivà de Balaguer angolo Piazza Zerbi 2 6
Saronno (Varese)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social