È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Negozio 89mq [Vendita]

119.000
Pubblicato il 30/09/2023 12:43 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / uffici e locali commerciali > Verbano-Cusio-Ossola / Domodossola
Negozio 89mqNegozio 89mq
Negozio 89mq
Negozio 89mq
Negozio 89mq
Opportunità Unica: Spazioso Locale Ristrutturato nel Cuore di Domodossola!

Se state cercando l'ambiente perfetto per il vostro negozio, ufficio, studio o studio medico, non cercate oltre! Vi presentiamo una straordinaria opportunità nel centro di Domodossola: uno spazioso locale di circa 89 metri quadrati, completamente ristrutturato e pronto per accogliere la vostra attività.

Caratteristiche Principali:

Posizione Invidiabile: Situato nel cuore di Domodossola, il locale gode di una posizione strategica con elevato passaggio pedonale e visibilità garantita.

Ampia Superficie: Con i suoi generosi 89 metri quadrati, avrete a disposizione ampi spazi per organizzare il vostro negozio o creare l'ufficio/studio dei vostri sogni.

Design Moderno: La recente ristrutturazione ha conferito al locale un design moderno e accattivante, pronto a soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti.

Illuminazione Naturale: Grazie alle 3 vetrine, l'ambiente beneficia di una luce naturale abbondante, creando un'atmosfera luminosa e accogliente.

Utilizzo Flessibile:

Questo spazio si presta perfettamente a una vasta gamma di attività commerciali, dagli eleganti negozi alle sedi professionali come studi medici, studi legali o uffici aziendali.

Contattateci Ora!

Questa è un'opportunità da non perdere. Contattateci ora per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità di questo spazio unico. Siamo pronti ad assistervi in ogni fase, dalla visione del locale fino alla firma del contratto.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione di dare vita al vostro progetto nel cuore pulsante di Domodossola!
CLASSE ENERGETICA: D

Classe energetica: D IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social