È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Negozio 50mq [Vendita]

40.000
Pubblicato il 04/03/2024 16:43 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / uffici e locali commerciali > Verbano-Cusio-Ossola / Gravellona Toce
Negozio 50mqNegozio 50mq
Negozio 50mq
Negozio 50mq
Negozio 50mq
Vendesi negozio/ufficio di 40/50 mq in zona di forte passaggio automobilistico a Gravellona Toce, in provincia di Verbano-Cusio-Ossola.

Situato in una posizione strategica, con una forte visibilità e una facile accessibilità, questo spazio commerciale è perfetto per chi cerca una soluzione versatile e funzionale per avviare o espandere la propria attività. Il negozio/ufficio si trova in una zona ad alto traffico pedonale e automobilistico, con molti servizi nelle vicinanze e una buona disponibilità di parcheggio.

L'immobile è di 40/50 mq, con un'ampia vetrina che garantisce una buona visibilità sia di giorno che di notte. L'interno è luminoso e ben distribuito, con un'area espositiva, una zona ufficio e un bagno. L'edificio è in ottime condizioni, con finiture di qualità e una struttura solida e resistente.

Questo spazio commerciale è ideale per una vasta gamma di attività, tra cui un negozio di abbigliamento, un'agenzia immobiliare, un ufficio commerciale o uno studio professionale. La sua posizione centrale e la sua facile accessibilità lo rendono un'ottima scelta per chi cerca una soluzione funzionale e conveniente.

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattare l'agenzia immobiliare. Questa opportunità non dovrebbe essere persa, quindi affrettatevi a prenotare un appuntamento oggi stesso. Vi aspettiamo!
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social