È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Mansarda 65mq [Vendita]

59.000
Pubblicato il 01/02/2022 13:48 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / loft e mansarde > Verbano-Cusio-Ossola / Ceppo Morelli
Mansarda 65mq
Un Rifugio nelle Alpi: Vendita di Ampia Mansarda Vicino a Macugnaga

Se sognate una dimora immersa nella natura incontaminata delle Alpi, questa è l'opportunità che stavate cercando! Mettiamo in vendita un'ampia mansarda situata a pochi minuti da Macugnaga, circondata dal verde e dalla tranquillità delle montagne.

Caratteristiche Principali:

Natura Incontaminata: Questa magnifica mansarda è situata in un contesto naturalistico mozzafiato, dove potrete godere della pace e della bellezza delle Alpi. Lontano dal trambusto della città, potrete respirare aria fresca e rigenerante e godervi panorami mozzafiato tutto l'anno.

Spazi Generosi: L'ingresso conduce a un ampio open-space, caratterizzato da un'abbondante luce naturale e da una sensazione di spaziosità. La camera da letto grande offre tutto il comfort di cui avrete bisogno per riposare in serenità, mentre il bagno vi permetterà di rilassarvi e rigenerarvi dopo una giornata trascorsa all'aria aperta.

Cantina e Posto Auto: L'immobile è completato da una spaziosa cantina in comune, ideale per lo stoccaggio di attrezzature sportive o altri oggetti personali. Inoltre, è incluso un comodo posto auto, che vi permetterà di parcheggiare in tutta comodità.

Grande Giardino Comune: La mansarda è circondata da un grande giardino in comune, dove potrete organizzare piacevoli momenti all'aperto in compagnia della famiglia e degli amici. Potrete godervi pic-nic, barbecue o semplicemente rilassarvi all'ombra degli alberi.

Autonomia Assoluta: Questo immobile offre totale autonomia e indipendenza, garantendo privacy e libertà ai suoi abitanti. Potrete godere della vostra casa di montagna senza vincoli o limitazioni.

Per Informazioni e Visite:

Non lasciatevi sfuggire questa eccezionale opportunità di acquistare una mansarda nelle Alpi, a pochi minuti da Macugnaga. Contattateci oggi stesso per ulteriori dettagli o per organizzare una visita. Siamo qui per aiutarvi a realizzare il vostro sogno di una vita all'insegna della natura e del benessere.

CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social