È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Loft Schio - Centro 370mq 2008 [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 18/04/2023 11:32 da Summit Immobiliare in immobili / loft e mansarde > Vicenza / Schio
Loft Schio - Centro 370mq 2008Loft Schio - Centro 370mq 2008
Loft Schio - Centro 370mq 2008
Loft Schio - Centro 370mq 2008
Loft Schio - Centro 370mq 2008
SCHIO - CENTRO: Esclusivo ed ampio LOFT open space duplex di 370 mq circa con terrazzo panoramico di 36 mq e garage. Cl. En. C IPE 118,51 Trattativa Riservata. Per Info 0445.531222

NOTE DI PREGIO:
- Posizione centrale
- Ampie superfici
- Luminosità
- Unicità ed esclusività

In un edificio affascinante e ricco di storia proponiamo ampio ed esclusivo LOFT OPEN SPACE ricavato da un vecchio lanificio del 1750.

Trattasi di prestigiosa abitazione sita all’ultimo piano e disposta su due livelli: il primo comprende l’accogliente zona living riscaldata da una magnifica stube cilindrica alta circa 3 metri che attira l’attenzione degli ospiti oltre che per l’aspetto, anche per il confortevole calore emanato durante le fredde giornate d’inverno, un ampio bagno, una lavanderia e la zona notte composta da due camere matrimoniali entrambe con bagno privato.
Il secondo livello comprende il soppalco, che si trova nel sottotetto e che si distingue per la massiccia e carismatica presenza del legno che compone le grandi capriate. Qui è ubicata la sala da pranzo, la cucina, una stanza uso dispensa, il bagno di servizio e due ripostigli. Dalla cucina infine è possibile accedere al grande terrazzo con suggestiva vista panoramica sulle piccoli dolomiti.
L’intera abitazione gode dalla luce offerta dai lucernari che assieme alle grandi vetrate, garantiscono grande luminosità alla casa.

Un paio di massicci termosifoni in ghisa contribuiscono ad evocare ulteriormente la passione per lo storico passato industriale di questo fantastico loft che, nonostante un cospicuo intervento di ristrutturazione, riesce ancora a ricordare gli antichi macchinari per la lavorazione della lana.

Classe energetica: C IPE: 118.51 kWh/m2 anno

Summit Immobiliare
Via Capitano Sella 4/D
Schio (Vicenza)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social