È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Loft Murano 150mq [Vendita]

495.000
Pubblicato il 12/02/2024 17:28 da CA' VENEZIA IMMOBILIARE in immobili / loft e mansarde > Venezia / Venezia
Loft Murano 150mqLoft Murano 150mq
Loft Murano 150mq
Loft Murano 150mq
Loft Murano 150mq
Nella famosa isola di Murano, facilmente raggiungibile in pochi minuti da Venezia, a pochi passi da Campo San Donato, proponiamo un arioso e luminoso loft, finemente ristrutturato, con possibilità di altana.
Questa esclusiva proprietà, completamente ristrutturata, è inserita al secondo piano di un bel palazzo, dalle parti comuni in buono stato. Nell'appartamento si percepisce immediatamente un'atmosfera estremamente accogliente, grazie all'ariosità degli ambienti.
Varcato l'ingresso si viene accolti da un ampio e suggestivo soggiorno, con travi a vista, illuminato dalle innumerevoli finestre che ne garantiscono la luminosità.
Il distributivo comprende due confortevoli camere matrimoniali di cui una servita da un bagno en suite, preziosamente rifinito, una camera singola, un bagno di servizio, dalle finiture di altissimo pregio, ed un' ariosa e luminosa zona living con cucina. Nella zona soppalcata, raggiungibile attraverso una comoda scala, possiamo trovare una zona relax dalla quale si può accedere comodamente ad una ampia e spaziosa soffitta.
La proprietà si trova distante dai flussi turistici di Murano, ma rimane ben collegata a tutti i principali servizi e alla fermata del vaporetto. Il riscaldamento è a pavimento sia al secondo piano che nella zona soppalcata, l'aria condizionata non è ancora presente ma ne è già stato predisposto il passaggio, è dotato inoltre di fosse settiche.
Questa soluzione abitativa è frutto di un accurato restauro dove sono stati impiegati materiali naturali di assoluto pregio come marmorino senza additivi chimici ne plastici in tutti i soffitti, calce canapa come isolanti e finiture di fondo.

Ca' Venezia Immobiliare sarà lieta di seguirvi in tutte le fasi della compravendita, gestendo ogni vostra richiesta con la massima attenzione, riservatezza ed impegno. Mettiamo a Vostra disposizione la nostra professionalità e il nostro pool di professionisti veneziani esperti del settore per rispondere ad ogni vostra esigenza.

Ca' Venezia Immobiliare, il piacere di fidarsi.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: F
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 169.87 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

CA' VENEZIA IMMOBILIARE
San Polo 2531 - Calle Donà
Venezia (Venezia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social