È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Loft Campedello 330mq 1999 [Vendita]

235.000
Pubblicato il 12/09/2023 15:55 da Palladio RE di Fabio Salvadore in immobili / loft e mansarde > Vicenza / Vicenza
Loft Campedello 330mq 1999Loft Campedello 330mq 1999
Loft Campedello 330mq 1999
Loft Campedello 330mq 1999
Loft Campedello 330mq 1999
A 5 minuti dal centro storico, a 900 metri dal nuovo tribunale, con vista sulla Rotonda del Palladio, a ridosso della pista ciclopedonale Vicenza-Noventa (circa 40 km).
L'immobile, dall'interessante e particolare struttura, è stato costruito in due tempi diversi: 200 mq circa negli anni 50 e circa 130 mq negli anni settanta.
L'immobile è attualmente accatastato come A3 residenziale "con annesso "C6 garage", ma può essere convertito ad uso direzionale o di laboratorio.
La parte, di circa 130 mq con altezza di 3,30 mt, è utilizzabile fin da subito con impianti a norma (condizionatore, riscaldamento, impianti elettrici ed idraulici).
La parte uso box, laboratorio , invece, ha una metratura di circa 200 mq con tetto a volta e altezza max di 5,50 metri.
L'immobile è ubicato in un'area urbana particolarmente vivace, è facilmente raggiungibile grazie all'uscita della tangenziale che si trova ad una distanza di circa1 km. L'area è inoltre efficacemente servita da negozi, attività e trasporti pubblici.

Il residenziale ha un'entrata pedonale direttamente sul fronte strada, mentre la parte magazzino si accede tramite una rampa posizionata posteriormente.
A seconda del tipo di intervento che si vuol intraprendere, gli spazi possono essere a loro volta divisi, al fine di creare ulteriori realtà residenziali o direzionali, particolarmente originali e d'effetto.
Ottima soluzione anche per artigiani o artisti che vogliono avere la possibilità di vivere di fianco al lavoro considerando che i 200 mq di garage a doppia altezza (tetto a volta h. max 5,50 mt) possono essere trasformati in laboratorio, sala posa per fotografi, atelier d'arte etc.
Data la vicinanza al Tribunale può anche rappresentare un'ottima soluzione per eventuali studi professionali con garage coperto munito di serranda automatica, idoneo ad ospitare una decina di posti auto.
L'immobile è stato inoltre utilizzato nel tempo, per mostre d'arte e come location per servizi fotografici.

Più di centinaia di clienti ripongono la loro fiducia in noi ogni anno. Diventa uno di loro e lascia che i nostri consulenti immobiliari ti guidino attraverso il delicato processo di acquisto della tua nuova casa. 96 clienti su 100 si dichiarano soddisfatti dei servizi offerti da PALLADIO RE GROUP. Mettici alla prova!
Non importa che tipo di immobile tu abbia l'esigenza di vendere: che sia residenziale o commerciale, al mare, in montagna o in città. Noi abbiamo il consulente giusto per te.

Siamo una rete aggregata dal servizio MLS con oltre 126.000 in tutta Italia, e siamo pronti a chiudere la tua vendita al miglior prezzo possibile e nel più breve periodo di tempo. 96 clienti su 100 si dichiarano soddisfatti dei servizi offerti da PALLADIO RE GROUP. Mettici alla prova!

PALLADIO RE GROUP è uno STAFF di professionisti che lavora dal 1995 nel mercato immobiliare. Ha aftto parte dei marchi più riconosciuti e presenti al mondo. Una delle principali ragioni di questo successo è il riconoscimento dell'integrità come elemento fondante della nostra professionalità e della nostra cultura.

Il Codice di Etica comportamentale, trasmesso e disponibile a tutti gli operatori PALLADIO RE GROUP, coniuga i più elevati principi di condotta, onestà, trasparenza e coerenza con i più rigorosi standard professionali.
L'adesione a un set di Valori comuni assicura professionalità e consistenza nella qualità del servizio che offriamo ai nostri clienti

Le persone sono la nostra forza e il nostro più grande valore. Per questo in PALLADIO RE GROUP crediamo fermamente che sia fondamentale investire nella formazione dei nostri consulenti, e dotarli di infrastrutture tecnologiche, di marketing, comunicazione, promozione del brand, al fine di essere altamente competitivi per servire al meglio il Cliente.

Spirito di gruppo, che estende la fiducia, il rispetto e il supporto a tutte le interazioni, convogliando all'esterno la nostra energia collettiva con risultati vincenti.

La collaborazione, con tutte le Agenzie e strutture immobiliari, è parte integrante del concetto che PALLADIO RE GROUP ha dell'intermediazione immobiliare. "Essere colleghi e non concorrenti", questo è un altro motto che ci contraddistingue. Ma che soprattutto tiene alla soddisfazione del cliente, e a fargli raggiungere al più presto il suo risultato. Non è importante quale Agenzia o struttura interviene nella proposta di un immobile, ma che il tuo consulente, in quanto vicino a te, sia la tua garanzia di gestione di tutte le fasi del processo, fino al rogiro notarile.

Più di 1.200 famiglie soddisfatte in 26 ANNI di lavoro. Questo è per noi il miglior biglietto da visita.

Classe energetica: D IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Palladio RE di Fabio Salvadore
Viale Del Lavoro 36
Vicenza (Vicenza)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social