È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Loft Borgoricco 100mq [Vendita]

69.000
Pubblicato il 29/09/2023 17:40 da Agenzia Immobiliare Florida di Marcato Tiziana in immobili / loft e mansarde > Padova / Borgoricco
Loft Borgoricco 100mqLoft Borgoricco 100mq
Loft Borgoricco 100mq
Sito in una posizione tranquilla immerso nella campagna, completamente indipendente, NO spese condominiali, vi proponiamo bellissimo Loft-Open Space al GREZZO ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare.

L'esclusività di questo Loft-Openspace di 100 mq. è la sua completa indipendenza essendo un'unica unità, posta al primo ed ultimo piano, si espone su quattro lati sud-est-ovest e nord offre una bellissima vista aperta nella tranquilla campagna.

Per una soluzione più tradizionale la metratura consente di realizzare una zona soggiorno con cucina a vista di mq. 40, due camere matrimoniali, oppure, una matrimoniale e una singola con 1 o 2 bagni, l'immobile è caratterizzato da travature a vista.
A completare il tutto l'ampio disimpegno al piano terra, il giardino esclusivo e il posto auto con possibilità di realizzare una pompeiana. Prezzo richiesto €. 69.000,00 trattabili. RIF. 2716
Le immagini pubblicate sono puramente illustrative non corrispondono all'immobile oggetto di vendita.
Per visite e ulteriori informazioni contattateci al seguente n. 049.5791024

L’AGENZIA IMMOBILIARE FLORIDA si rende disponibile per valutazioni GRATUITE su qualsiasi tipo di immobile e per fornire consulenza GRATUITA per finanziamenti e mutui.

Al fine di tutelare la privacy del venditore, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi.

L'agente immobiliare dichiara di operare in maniera professionale essendo iscritto regolarmente all'ex ruolo mediatori della C.C.I.A.A. di Padova al n. 207 - e alla F.I.A.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali)

Ogni informazione ed ogni descrizione è puramente indicativa, non vincolate e suscettibile di variazione. E' facoltà della parte venditrice apportare qualsiasi modifica migliorativa all'immobile proposto. Pertanto tale documentazione non può conseguire alcuna responsabilità in capo a chi abbia fornito suddetti dati. Ogni diritto resta riservato.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Agenzia Immobiliare Florida di Marcato Tiziana
Piazza Vittoria 18
Camposampiero (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social