È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Loft 45mq [Vendita]

145.000
Pubblicato il 04/11/2022 12:16 da Elbaparadise Immobiliare in immobili / loft e mansarde > Livorno / Porto Azzurro
Loft 45mqLoft 45mq
Loft 45mq
Loft 45mq
Loft 45mq
A soli 300 mt dalla piazza centrale del paese e dalla spiaggia Rossa, comodo a tutti i servizi, vendiamo grazioso e luminoso appartamento open-space posto al 3° piano di più ampio stabile, composto da: unico vano completo di cucina a vista e zona notte con letto matrimoniale e divano letto per un totale di 4 posti letto, servizi igienici, ampia terrazza pranzabile di mq. 25.
L' immobile viene venduto arredato e dotato di pompa di calore caldo/freddo.
* Ideale per: Investimento, Casa Vacanze.

PORTO AZZURRO
Porto Longone è stato il suo nome fino al 1945 per la lunghezza dell'insenatura da cui nasce; dopo la guerra, con la perdita del territorio di Capoliveri ad inizio secolo, assunse la denominazione di Porto Azzurro. Punto forte d'interesse sono: Forte S. Giacomo, Forte Focardo, Laghetto di Terranera, Relitto di Punta Cera ed il Santuario di Monserrato. Un gran ritrovo per residenti e giovani turisti è la particolare piazza fronte-mare con tonalità pastello, la 2° più grande d'Italia, spesso animata da una varietà di eventi ed attrazioni. Altra particolarità sono le vie del centro storico, ricche di negozi , bancarelle d'artigianato, ristoranti, pub e lounge-bar. Le spiagge principali che offre sono: Barbarossa, Reale, Terranera, Mola (Dog-Beach), La Pianotta e La Rossa.
Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità.

*Elba Paradise Immobiliare-Via R. Fucini, 14 57037 Portoferraio (LI)
*Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724
*E-mail: ti.erailibommiesidarapable@ofni
*Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it
CLASSE ENERGETICA: G
Con Aria Condizionata, Canna Fumaria, Impianto Satellitare, Parco Condominiale, Passaggio Pedonale, Tavolini Esterni.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

Elbaparadise Immobiliare
Via G. Marconi, 6
57037 portoferraio (livorno)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social