È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Laboratorio 247mq 2003 [Vendita]

47.883
Pubblicato il 01/06/2022 20:49 da Abilio S.p.A. in immobili / uffici e locali commerciali > Perugia / Todi
Laboratorio 247mq 2003Laboratorio 247mq 2003
Laboratorio 247mq 2003
Laboratorio 247mq 2003
Laboratorio 247mq 2003
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi laboratorio con magazzino al piano seminterrato oltre ufficio al piano terra, siti in Todi (PG), viale Tiberina 49. L’unità fa parte di un fabbricato di civile abitazione disposto su piano primo sottostrada, terreno, primo e secondo ed un corpo di fabbrica costituito in adiacenza allo stesso a livello del piano seminterrato adibito a magazzino (laboratorio).La zona magazzino ubicata al piano seminterrato, è composta da: laboratorio, 2 magazzini, un portico (da realizzare), 2 ripostigli e servizi igienici. Al piano terra è presente la zona ingresso posta sul prospetto sinistro dell’immobile con la quale si accede alle varie unità immobiliari (part.92 sub.8, non facente parte della presente vendita), eccezion fatta per il locale commerciale ed un piccolo ufficio, quest’ultimo collegato al piano seminterrato tramite vano scala interno.La porzione adibita a magazzino è dotata di impianto elettrico, allaccio alla conduttura fognaria, alla rete idrica. La porzione che insiste sull’edificio principale presenta un livello di finitura migliore rispetto al magazzino.Si precisa che l’ampliamento al piano secondo (sub.8, non facente parte della presente vendita), realizzato con Permesso di Costruire 76-2010, è stato possibile grazie ad un recupero di volumetria tramite la trasformazione di una quota parte del locale Laboratorio del piano seminterrato in portico con la ridistribuzione delle pareti di tamponatura dello stesso. Ad oggi, i lavori non risultano terminati. Le lavorazioni di parziale demolizione della tamponatura del laboratorio e della ridistribuzione dei divisori della zona ingresso al piano terra per consentire l’accesso all’ascensore non sono state realizzate.Inoltre, si fa presente che per il prosieguo dei lavori risulterà necessario pagare un’oblazione per Tardivo rinnovo della concessione edilizia. Risulterà quindi necessario redigere una nuova Pratica Edilizia per la riapertura dei termini e realizzare le opere incompiute e concludere i lavori approvati. Oltre ad una denuncia di Variazione Castale e redigere tutte le pratiche per la richiesta di agibilità.Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di conservazione e risulta occupato.Beni mobili presenti all’interno in vendita sul portale INDUSTRIAL DISCOUNT.Bene descritto in perizia come Particella 154 Subalterno 3 e Particella 92 Subalterno 6.Superficie commerciale totale: 247,13 mqLaboratorio+portico (sub.3): 191,59 mqMagazzino+ufficio (sub.6): 119,41Piena proprietà di:Laboratorio (CF): Foglio 76 - Particella 154 - Subalterno 3 - Cat C/3Magazzino (CF): Foglio 76 - Particella 92 - Subalterno 6 - Cat C/3 Prezzo base d'asta: 47883 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m3 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social