È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Garage 63mq [Vendita]

3.467
Pubblicato il 14/11/2022 20:33 da Abilio S.p.A. in immobili / box e garage > Fermo / Porto Sant'elpidio
Garage 63mqGarage 63mq
Garage 63mq
Garage 63mq
Garage 63mq
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un box auto. L’unità immobiliare si trova a Porto Sant'Elpidio (FM), con accesso posto su via Albania (ex via Ungheria). Il contesto è semicentrale, tranquillo e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da strutture residenziali, ben collegata al centro del paese e posto nelle vicinanze del mare. La presenza della Strada Statale 16 Adriatica garantisce il collegamento agli altri centri urbani del litorale e alla autostrada A14. L’unità è parte di un edificio residenziale plurifamiliare realizzato nel 2006 con struttura in cemento armato, solai in laterocemento, tetto piano, pareti in mattoni e finiture curate. L’edificio si sviluppa su sei piani di cui uno interrato con autorimessa e locali di servizio agli appartamenti. Il garage (subalterno 20-25) si trova al piano sottostrada, con accesso carrabile attraverso rampa scoperta chiusa da cancello alla base. L'autorimessa è collegata ai piani superiori da vano scala con ascensore. Il box auto presenta finiture spartane ed è dotato di punto luce, punto presa e porta basculante in lamiera. L’immobile è libero e si trova in discreto stato di manutenzione e di conservazione. Diritti pari ad 1/2 sul subalterno 25. Offerta minima: 3467 EURO. Prezzo base d'asta: 3467 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social