È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Garage 23mq [Vendita]

5.569
Pubblicato il 31/08/2023 22:11 da Abilio S.p.A. in immobili / box e garage > Perugia / Perugia
Garage 23mqGarage 23mq
Garage 23mq
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Garage al piano secondo interrato sito a Perugia (PG), in via del Fosso n.9. Il bene in oggetto fa parte di un complesso edilizio composto da quattro torri a destinazione esclusivamente residenziale, ampie aree esterne pertinenziali completamente recintate e nelle quali è stata realizzata anche una zona piscina ad asservimento comune. L’accesso ai garage avviene da un’area esterna che lambisce una zona parcheggio ad uso pubblico ai margini della recinzione del complesso dove è posizionato il cancello di ingresso principale. Da questa area si snoda una rampa di accesso al piano primo interrato la quale poi, diramandosi, concede l’accesso al piano secondo interrato; le rampe di uscita sono poste sull’altro lato rispetto all’ingresso e sfociano poi direttamente su via del Fosso.Il garage è posto al piano secondo interrato ed è dotato di porta basculante in lamiera zincata, pavimentazione in battuto di cemento spolverato al quarzo e pareti non rasate e verniciate.Immobile descritto in Perizia allegata all’interno del “Cespite n.2”.Superficie: 23 mq Offerta minima: 5569 EURO. Prezzo base d'asta: 7425 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social