È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Garage 15mq [Vendita]

2.580
Pubblicato il 28/03/2023 20:31 da Abilio S.p.A. in immobili / box e garage > Verona / Isola Rizza
Garage 15mqGarage 15mq
Garage 15mq
Garage 15mq
Garage 15mq
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Garage sito ad Isola Rizza (VR), via Po 275 (catastalmente via Papa Giovanni XXIII). Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata da edifici residenziali. Area ben collegata al centro del paese e alla SS434 Transpolesana, che collega Verona a Rovigo. L’unità è parte del condominio Isola Verde, edificio realizzato nel 2001 ospitante dodici appartamenti con relative pertinenze.Garage singolo (subalterno 28) al piano seminterrato contro terra, accessibile da corsello di manovra scoperto collegato alla strada da rampa con cancello. Il piazzale sovrastante il garage, raggiungibile da scala esterna, è anch’esso adibito a parcheggio.Vano con porta basculante in metallo, pavimento in cemento, pareti intonacate e soffitto in predalles.Impianto elettrico essenziale in canalette a vista, con punto luce e punto presa.Utilizzato saltuariamente come vano sgombraroba dai condomini.Immobile libero. Condizioni discrete.Superficie commerciale: 15 mqPIANO SEMINTERRATOLarghezza: 7,70 metriProfondità: 5,00 metriAltezza interna: 2,40 metriPiena proprietà di:Garage (CF): Foglio 7 – Particella 757 – Subalterno 28 – C/6Oltre a proporzionali diritti sulle parti comuni condominiali Offerta minima: 2580 EURO. Prezzo base d'asta: 2580 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social