È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola Tuoro Sul Trasimeno 74mq 1980 [Vendita]

245.000
Pubblicato il 31/05/2023 18:58 da Immobiliare Il Castello di Gattobigio Roberto in immobili / case indipendenti > Perugia / Tuoro Sul Trasimeno
Casa singola Tuoro Sul Trasimeno 74mq 1980Casa singola Tuoro Sul Trasimeno 74mq 1980
Casa singola Tuoro Sul Trasimeno 74mq 1980
Casa singola Tuoro Sul Trasimeno 74mq 1980
Casa singola Tuoro Sul Trasimeno 74mq 1980
Ci225- Vendesi tipico casolare immerso nelle colline di Tuoro sul Trasimeno con giardino e piscina con vista sul Lago Trasimeno.
DESCRIZIONE: l'immobile ristrutturato recentemente di circa 74 mq. è composto da cucina abitabile, soggiorno con camino, camera matrimoniale, cameretta e bagno con doccia.
Completa la proprietà una rimessa attrezzi, una piccola piscina ed un terreno di circa 4.900 mq con 100 piante di olivi.
UBICAZIONE: l'immobile si trova a Tuoro sul Trasimeno, a circa 7 Km dal paese che è un borgo medievale sulle rive del Lago Trasimeno, situato a cavallo tra l'Umbria e la Toscana. Possiede il molo d'imbarco per i traghetti diretti a Isola Maggiore.
Il paese dista circa 16 km da Castiglione del Lago, 14 km da Cortona, 10 km da Magione, circa 35 km da Perugia. In meno di mezz'ora si raggiunge l'autostrada A1 sia dal casello Val di Chiana che quello di Chiusi-Chianciano. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

Classe energetica: G IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Immobiliare Il Castello di Gattobigio Roberto
Via Roma 27
Castiglione del Lago (Perugia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social