È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola (Trebbio) 320mq [Vendita]

290.000
Pubblicato il 19/03/2024 11:38 da Real Office Servizi Immobiliari di Casoli Nazzareno in immobili / case indipendenti > Rimini / Montegridolfo
Casa singola (Trebbio) 320mqCasa singola (Trebbio) 320mq
Casa singola (Trebbio) 320mq
Casa singola (Trebbio) 320mq
Casa singola (Trebbio) 320mq
CASA SINGOLA VICINANZE PADIGLIONE- Proponiamo in vendita, in contesto residenziale molto tranquillo, nel paese di Trebbio di Montegridolfo, casa singola con bellissima vista panoramica sulla vallata circostante composta da due appartamenti con ingresso autonomo.

Il primo appartamento con ingresso al piano rialzato è composto da: ingresso, cucina abitabile con camino, disimpegno, grandissimo salone con terrazzo, 2 camere matrimoniali e bagno. Tramite scala interna, dal salone, si accede al piano sottotetto, quasi praticamente tutto praticabile, suddiviso in questo momento in due vani oltre a piccolo bagno, ideale per ricavare studio o zona hobby o all'occorrenza altre camere.

Il secondo appartamento con ingresso al piano terra, è cosi suddiviso: angolo cucina, soggiorno con termo-camino,disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e garage.

Completa la proprietà ampio scoperto privato di circa 1.500 mq completamente recintato, con 2 capanni ricovero attrezzi condonati ma da sistemare e pozzo. Soluzione abitativa ideale per genitori o figli, o per chi cerca la totale indipendenza con una metratura importante. La casa è stata edificata a metà anni '80, le finiture interne ed esterne sono allo stato originale, libera ed abitabile da subito. EURO 290.000 (Classe energetica: G – IPE: 250 kWh\m2 anno) Per motivi di privacy la via indicata e la mappa sui portali non corrispondono esattamente alla posizione dell' immobile. RIF. RVR95
CLASSE ENERGETICA: G 250 kWh/m3 a
Con Camino, Canna Fumaria, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio.

Classe energetica: G IPE: 250 anno

Real Office Servizi Immobiliari di Casoli Nazzareno
Piazza della Repubblica 2
61020 Sant'Angelo in Lizzola (Pu)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social