È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola (Sant'Andrea) 250mq [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 14/02/2023 11:59 da Elbaparadise Immobiliare in immobili / case indipendenti > Livorno / Marciana
Casa singola (Sant'Andrea) 250mqCasa singola (Sant'Andrea) 250mq
Casa singola (Sant'Andrea) 250mq
Casa singola (Sant'Andrea) 250mq
Casa singola (Sant'Andrea) 250mq
Bellissima casa singola, con splendida vista mare, sita in posizione strategica all'interno della frazione balneare di Sant'Andrea a due passi dalla spiaggia. Il fabbricato, disposto su due livelli, è attualmente suddiviso in cinque appartamenti: quattro al piano terra ed uno al primo piano, più garage. L'appartamento al primo piano è composto da: ingresso da scala esterna, terrazza vista mare, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali, una camera singola, doppi servizi con vasca e doccia. Al piano terra troviamo tre ampi bilocali tutti con terrazza pranzabile ed un monolocale con servizi. Completa la proprietà, garage al piano inferiore e tre posti auto.

*IDEALE PER: B&B, Investimento, Casa Vacanze.

MARCIANA:
Posta su di uno sperone del versante settentrionale del più alto monte dell'Elba, Monte Capanne, con a ridosso alternate ed imponenti scogliere che vanno caratterizzando più di 20 km di costa. Uno dei più antichi agricoli comuni dell'Elba e molto ben conservato , l'abitato viene chiamato Marciana Alta; ottima residenza estiva dovuta al clima fresco, un po' per la lontananza dal mare di soli 5 km ed un po' per l'altitudine. Numerosi sono i punti d'interesse tra cui: il Museo Archeologico, la Fortezza, il santuario della Madonna del Monte sul Monte Giove, la cabinovia grazie alla quale è possibile arrivare in vetta al Monte Capanne. L'interno del paese è solo pedonabile con accesso a stretti vicoli che sbucano nelle suggestive piazzette. Le principali spiagge sono: Procchio, Spartaia, S.Andrea, Patresi, Pomonte, Chiessi e la Paolina.
Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità.

*Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini 14 - 57037 Portoferraio (LI)
*Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724
*E-mail: ti.erailibommiesidarapable@ofni
*Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it
CLASSE ENERGETICA: G
Con Aria Condizionata, Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio, Tavolini Esterni.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

Elbaparadise Immobiliare
Via G. Marconi, 6
57037 portoferraio (livorno)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social