È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola Ronchi di Campanile 345mq 2003 [Vendita]

360.000
Pubblicato il 22/11/2023 11:25 da Pesavento Alfonso in immobili / case indipendenti > Padova / Villafranca Padovana
Casa singola Ronchi di Campanile 345mq 2003Casa singola Ronchi di Campanile 345mq 2003
Casa singola Ronchi di Campanile 345mq 2003
Casa singola Ronchi di Campanile 345mq 2003
Casa singola Ronchi di Campanile 345mq 2003
Situata nel tranquillo comune di Villafranca Padovana, in località Ronchi, proponiamo in vendita elegante casa singola perfetta per chi desidera una vita lontana dal caos della città.

La casa si estende su una superficie di 350 metri quadri, offrendo ampi spazi per tutta la famiglia. La sua struttura è caratterizzata da un design classico ed elegante, che si fonde perfettamente con l'architettura tradizionale della zona.
La facciata, impreziosita da un bellissimo portico a doppia altezza, dona alla proprietà un aspetto raffinato ed accogliente.

All'interno, la casa è luminosa ed ariosa, grazie alle ampie finestre che consentono l'ingresso di abbondante luce naturale.
L'ampio soggiorno è il cuore della casa, un ambiente spazioso e confortevole, ideale per trascorrere piacevoli serate in famiglia o per ospitare gli amici. Un altro punto di forza è la presenza di una stube che contribuisce a creare un ambiente caldo e accogliente.
La cucina a vista, completamente attrezzata e dotata di elettrodomestici moderni, è il luogo ideale per preparare deliziosi pasti e godersi la convivialità degli incontri intorno al tavolo da pranzo.
Al piano terra troviamo anche una stanza da sfruttare come studio o camera da letto, un bagno a servizio della zona giorno, una lavanderia e un ampio garage.

La zona notte dispone di 3 camere da letto, di cui una padronale con bagno privato, una seconda matrimoniale e una doppia.
Le camere sono spaziose e luminose, dotate di travi in legno a vista e con ampie finestre che offrono una bella vista panoramica sul giardino che circonda la casa.
Sempre al primo piano troviamo un altro bagno e un'ampia stanza da sfruttare come secondo salotto o in base alle proprie esigenze con accesso ad un ampio terrazzo.

All'esterno, la proprietà offre un ampio giardino privato, perfetto per rilassarsi e godere della tranquillità della zona. Un patio coperto offre uno spazio ideale per organizzare pranzi all'aperto o per trascorrere piacevoli serate estive.

Accessoriata con impianto di allarme volumetrico e perimetrale, due split aria condizionata, impianto solare e fotovoltaico, caldaia a condensazione.

In sintesi, questa casa singola offre un ambiente sereno e familiare con ampi spazi sia per la vita familiare che per l'intrattenimento.
La sua posizione ideale e la sua ottima qualità costruttiva la rendono una soluzione ideale per chi desidera vivere in un'oasi di tranquillità senza rinunciare ai comfort della vita moderna.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: D
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 117.58 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: scarso

Pesavento Alfonso
Via Chiesa 8/a
Villafranca Padovana (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social