È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola Prato della Valle 340mq 1939 [Vendita]

1.150.000
Pubblicato il 10/01/2024 09:42 da Agenzia Immobiliare Santa Croce di Maran Albertina in immobili / case indipendenti > Padova / Padova
Casa singola Prato della Valle 340mq 1939Casa singola Prato della Valle 340mq 1939
Casa singola Prato della Valle 340mq 1939
Casa singola Prato della Valle 340mq 1939
Casa singola Prato della Valle 340mq 1939
Agenzia Immobiliare S.Croce propone in esclusiva un grazioso palazzetto storico ristrutturato negli anni 90' a pochi passi da Prato della Valle.
La residenza presenta diversi aspetti architettonici ed elementi di design tipici della più rinomata architettura degli anni 90'.
Si presenta in ottimo stato di conservazione e si presta ad essere utilizzata come abitazione principale, o, visti gli spazi di cui dispone, come grazioso B&B nel pieno centro storico di Padova.
E' esposta su tre lati, al lato est gode di una vista aperta su Corso Vittorio Emanuele II mentre a nord /ovest sul cortile di proprietà e sulla villa in stile palladiano di cui il cortile ne è confinante.
Al Piano Terra dispone di un androne coperto che funge da garage e accesso pedonale, dal quale si accede all'abitazione e allo spazioso cortile.
All' interno si viene accolti da un disimpegno dove si notanda subito la scala, un elemento di design che caratterizza l' abitazione e rende comunicanti i suoi livelli, la spaziosa cucina dotata di caminetto in pietra, sala da pranzo/soggiorno, bagno e camera al piano terra. In tutti i piani è visibile il solaio ordito con travi in legno a vista.
Al primo piano disimpegno con salottino affacciato sul Corso, camera matrimoniale, comodo ripostiglio, bagno e camera padronale con ampio bagno finestrato dotato di accesso al terrazzo abitabile con vista sul giardino.
A salire, la scala si divide in due differenti zone; da un lato la mansarda Openspace dotata di camino in pietra a vista e doppio affaccio, dall'altro un disimpegno con bagno e camera da letto con soppalco (ottima per un ospite o per dei bambini).

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: F
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 232.17 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Agenzia Immobiliare Santa Croce di Maran Albertina
Corso Vittorio Emanuele 161
Padova (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social