È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola (Prata) 371,74mq [Vendita]

150.000
Pubblicato il 08/06/2022 10:52 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / case indipendenti > Verbano-Cusio-Ossola / Vogogna
Casa singola (Prata) 371,74mqCasa singola (Prata) 371,74mq
Casa singola (Prata) 371,74mq
Casa singola (Prata) 371,74mq
Casa singola (Prata) 371,74mq
Esclusiva Opportunità a Prata: Vendita di Due Case Indipendenti e un Rustico con Terreno Circostante

Se state cercando una proprietà immobiliare in una zona molto soleggiata e panoramica, la vostra ricerca è giunta al termine! Vendiamo due case indipendenti di diversa metratura e un rustico con box auto, tutti situati in una posizione dominante a Prata. Questa offerta unica è perfetta per chi desidera vivere immerso nella natura e godere di spazi ampi e ben disposti.

Caratteristiche Principali:

Posizione Dominante e Soleggiata: Le proprietà sono situate in una zona molto soleggiata e in posizione dominante, offrendo viste panoramiche mozzafiato sulle montagne circostanti. Questa posizione privilegiata garantisce tranquillità e serenità, rendendo la proprietà ideale per chi cerca un'oasi di pace lontano dal caos della città.

Due Case Indipendenti: Le due case indipendenti offrono spazi abitativi distinti e sono perfette per famiglie numerose o per chi desidera avere un'abitazione principale e una secondaria per ospiti o affitti. Ogni casa è caratterizzata da un design unico e da finiture di alta qualità, garantendo comfort e praticità.

Rustico con Box Auto: Il rustico di circa 50 mq, accompagnato da un comodo box auto, rappresenta un'opportunità aggiuntiva per chi desidera avere uno spazio aggiuntivo per hobby o per riporre attrezzature e veicoli.

Ampio Terreno: Le proprietà sono circondate da un ampio appezzamento di terreno che offre privacy, spazio per il giardinaggio e la possibilità di creare aree relax all'aperto. Questo terreno circostante aggiunge valore alla proprietà e offre molte possibilità di sviluppo e personalizzazione.

Prezzo Trattabile e Proposte Accettate: Il prezzo è trattabile e si accettano proposte anche per l'acquisto singolo di ciascuna proprietà. Questa flessibilità permette agli acquirenti di trovare la soluzione che meglio si adatta alle proprie esigenze e preferenze.

Per Informazioni e Visite:

Non lasciatevi sfuggire questa eccezionale opportunità di investimento a Prata. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Questa potrebbe essere l'occasione che stavate aspettando per acquistare la vostra casa dei sogni immersa nella bellezza delle montagne.

CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social