È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola (Ponte Alto) 360mq [Vendita]

500.000
Pubblicato il 02/04/2024 16:22 da Real Casa Modena di Giovanni Cardillo in immobili / case indipendenti > Modena / Modena
Casa singola (Ponte Alto) 360mqCasa singola (Ponte Alto) 360mq
Casa singola (Ponte Alto) 360mq
Casa singola (Ponte Alto) 360mq
Casa singola (Ponte Alto) 360mq
Rif. Annuncio VG212N


CASA SINGOLA INDIPENDENTE BI TRIFAMILIARE SU AMPIO LOTTO


''PONTE ALTO/SAN PANCRAZIO'' - Soluzione completamente INDIPENDENTE (cat. A/7) e libera su 4 lati su lotto di proprietà di circa 500 m2. La casa in vendita è particolarmente indicata ad ampio nucleo e perfetta come Bi Trifamiliare, si trova in zona estremamente tranquilla e verde in contesto di case basse indipendenti.

In ottime condizioni interne in quanto è stata ristrutturata 8 anni fa e di recente rifatti bagno e cucina del secondo livello ed altre migliorie, si sviluppa su 3 PIANI fuoriterra oltre a grande mansarda con altezze abitabili openspace. Ogni livello è circa 115 m2 ed è presente vano scala che rende INDIPENDENTE ogni appartamento.

Distribuzione Interni:

- PIANO TERRA con accesso sia indipendente laterale che dal vano scale troviamo disimpegno, splendida ed ampia taverna, due grandi garage di circa 26 e 37 m2, bagno/lavanderia e ripostiglio sottoscala.

- PIANO PRIMO ingresso di ampio respiro, balcone coperto, 2 stanze da letto, cucina abitabile, pranzo/soggiorno e bagno

- PIANO SECONDO caratterizzato da ingresso, ampio balcone, disimpegno notte, 3 stanze da letto, grande soggiorno, cucina abitabile e bagno

- L'ultimo Livello MANSARDATO presenta come detto un ampio living openspace, un bel bagno/lavanderia, locale caldaia ed altro ambiente multiuso.

La Ristrutturazione è stata eseguita quasi integralmente nel 2015 e riguarda gli infissi, l'impiantistica, pavimentazione, porte, centrale termica ecc. La posizione è ottimale, esclusivamente residenziale e di ampio respiro; perfetta per chi ama gli animali e chi desidera restare fuori dal traffico e dallo smog ma avere le comodità nelle immediate vicinanze. CONSEGNA A 6/8 MESI DAL COMPROMESSO - RICHIESTA EURO 500.000,00

Per Info:
059 2929690 STUDIO
moc.liamg@anedomasaclaer
www.realcasamodena.it

CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Con Aria Condizionata, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Inferriate, Ingresso Indipendente, Porta Blindata, Ripostiglio, Zanzariere.

Classe energetica: VA IPE: 0 anno

Real Casa Modena di Giovanni Cardillo
Via G. Baccelli, 25
41125 Modena (Modena)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social