È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola Polverara 377mq 2007 [Vendita]

345.000
Pubblicato il 05/04/2024 17:29 da Agenzia Immobiliare Sartori di Sartori Samuela in immobili / case indipendenti > Padova / Polverara
Casa singola Polverara 377mq 2007Casa singola Polverara 377mq 2007
Casa singola Polverara 377mq 2007
Casa singola Polverara 377mq 2007
Casa singola Polverara 377mq 2007
Casa singola caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni. Al piano terra, si compone di un ampio ingresso, uno studio, una taverna di circa 50 mq, una camera da letto, un bagno finestrato con doccia, un ripostiglio e un garage triplo di circa 48 mq. Un'imponente scala conduce al piano superiore, dove troviamo un grande soggiorno con un ampio terrazzo, una cucina separata con terrazzo, una camera da letto, un bagno con doccia e un ampio bagno finestrato.
Il terrazzo con vista aperta è un ambiente accogliente e versatile, progettato per offrire un'esperienza completa di vita all'aperto. La presenza di un barbecue aggiunge un tocco di convivialità e possibilità culinarie al terrazzo. Durante i mesi estivi, delle tende vengono appese strategicamente per fornire riparo dal calore e dai raggi solari. Queste tende, oltre a garantire una piacevole ombra, contribuiscono a mantenere il terrazzo fresco e confortevole anche nelle giornate più calde.
Il terrazzo diventa così un'oasi di relax e intrattenimento, dove è possibile gustare deliziose pietanze grigliate, sorseggiare bevande fresche e trascorrere piacevoli momenti in compagnia di amici e familiari.
Il giardino piantumato è un'oasi verde che circonda la casa, offrendo un ambiente tranquillo e piacevole per il relax e il tempo all'aperto. È caratterizzato da una varietà di piante, arbusti e alberi che creano un'atmosfera rigogliosa e accogliente. Le aiuole curate e ben tenute sono arricchite da fiori colorati che sbocciano in diverse stagioni, regalando splendidi panorami e profumi delicati.
La pergola è un elemento distintivo del giardino, aggiungendo un tocco di eleganza e funzionalità. Posizionata strategicamente all'aperto, offre un rifugio ombreggiato e fresco durante le calde giornate estive. La struttura della pergola, realizzata in legno, è il luogo ideale per godersi pasti all'aperto, fare una chiacchierata con gli amici o semplicemente rilassarsi ammirando il giardino circostante.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: D
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 96.38 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: medio Estate: medio

Agenzia Immobiliare Sartori di Sartori Samuela
Via Umberto I 44
Casalserugo (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social