È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola (Pianello) 125mq [Vendita]

100.000
Pubblicato il 02/12/2022 12:27 da Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind. in immobili / case indipendenti > Perugia / Perugia
Casa singola (Pianello) 125mq
Vendesi in località Pianello, a pochi minuti da Assisi, Perugia e Gubbio, vendesi villa singola da ultimare, per la quale attualmente sono stati portati a termine con molta cura i lavori delle fondazioni e del piano interrato.
L'immobile, parzialmente costruito, è composto da un piano interrato dotato di 5 bocche di lupo per l'aerazione e l'illuminazione, all'interno di un lotto di circa 750 mq.
Il progetto prevede la realizzazione del piano terra con un porticato e una soffitta con altezza in corrispondenza del colmo del tetto di 2,60 m.
Il tetto potrà essere dotato di pannelli fotovoltaici e in giardino sarà collocata una cisterna interrata per la raccolta delle acque reflue, utili anche a innaffiare il giardino e gli otto ulivi presenti.
E' inoltre possibile l'ampliamento dell'immobile tramite l'ulteriore costruzione di una serra solare.
Sono già stati installati i contatori dell'acqua e della corrente elettrica, mentre la linea del metano si trova lungo la strada di accesso al lotto.
La proprietà si trova nelle vicinanze dei principali servizi: supermercato, posta, scuola elementare, lavanderia, farmacia e pizzeria.
Il prezzo si riferisce allo stato attuale dell'immobile e non alla villa nella sua interezza, che deve ancora essere completata.
Per info e appuntamenti contattare Roberto Settonce 328.9519484
CLASSE ENERGETICA:

Classe energetica: NC IPE: 0 anno

Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind.
via ruggero D`andreotto
06124 Perugia (PG)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social