È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola Peagnola 400mq [Vendita]

230.000
Pubblicato il 10/08/2023 11:10 da Immobiliare Arcobaleno di Candelli Matteo in immobili / case indipendenti > Padova / Ospedaletto Euganeo
Casa singola Peagnola 400mqCasa singola Peagnola 400mq
Casa singola Peagnola 400mq
Casa singola Peagnola 400mq
Casa singola Peagnola 400mq
Ciao sono Luca dello Studio di Consulenza Immobiliare Arcobaleno e oggi ti propongo, in nostra esclusiva, un'ampia villa singola con 2 unità abitative e tanto verde di proprietà!

Siamo ad Ospedaletto Euganeo, Comune geograficamente ben collocato data la posizione che lo trova direttamente sulla statale che collega Monselice-Este-Montagnana.
Con i suoi quasi 6.000 abitanti , questo Comune che si è sviluppato soprattutto negli ultimi 20 anni offre ai suoi residenti tutti i principali servizi sia di ristorazione che alimentare, gode di impianti sportivi e scolastici, ed offre nel suo centro anche di un piccolo polo commerciale.

La Villa si sviluppa in 2 unità abitative indipendenti tra di loro, e allo stato di fatto risulta già facile l'acquisto per due nuclei famigliari distinti o per eventuali famiglie "allargate", come genitori/figli ecc...!

Prima di descriverti gli interni vorrei dirti che come entrerai dal cancello carraio ti accoglierà un'ampio giardino, che circonda la villa, di circa 2.000 mq e questo ti permetterà di far giocare serenamente i tuoi bambini, i tuoi animali si sentiranno liberi e ti potrai concedere un' orto (se hai il "pollice verde") o goderti delle cene all'aria aperta (se hai la "bocca buona")!
Inoltre, una parte dell'area verde (circa 1.000 mq!) è ad uso edificabile, quindi rende ancor più interessante questa opportunità immobiliare.

Ed ora entriamo all'interno della casa!

L'entrata dell'unità al piano terra è posizionata sotto a un grazioso porticato, visitandola troverai la zona living che presenta un'ampio soggiorno separato dalla cucina, le 2 camere da letto matrimoniali servite dal bagno finestrato ed infine un'ulteriore stanza ad disbrigo dotata di ripostiglio ed il secondo bagno di servizio .

L'accesso all'unità superiore è data dalla scala a lato del porticato, da qui la scala ti accompagna ad un pratico poggiolo coperto che anticipa l'ingresso dell'abitazione. Internamente dispone di una cucina con sala da pranzo separata dal soggiorno, 3 ampie camere da letto (di cui 1 dotata da poggiolo) servite dal bagno. Anche qui troverai una stanza ad uso disbrigo, dotata di un ulteriore poggiolo.

Per fartela breve è una Villa singola con 2 unità abitative indipendenti costruita a inizio anni '70 sempre tenuta con cura, quindi se stai cercando una tipologia del genere, il mio consiglio può solo essere quello che venirla a visitare al più presto!

Ah, Se sei sul Nostro sito Esplora il VIRTUAL!

CONTATTI:

Studio: 0429 17 60 802
Luca: 346 02 45 317
Matteo: 348 57 92 747

moc.erailibommionelabocra@ofni

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Immobiliare Arcobaleno di Candelli Matteo
Via San Girolamo 2B
Este (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social