È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola Olmo 206mq 1970 [Vendita]

390.000
Pubblicato il 17/02/2024 12:30 da Agenzia Immobiliare Studio Tre snc in immobili / case indipendenti > Venezia / Martellago
Casa singola Olmo 206mq 1970
Questa accogliente casa singola si trova nella tranquilla zona di Olmo a Martellago. Con una superficie importante ma non eccessiva, questa proprietà offre ampi spazi interni ed esterni per godere della vita in totale comfort e privacy.
L'immobile è perfetto per una famiglia con figli con la possibilità di godere ciascuno di propri spazi lontano dal caos cittadino ma con tutti i servizi essenziali facilmente raggiungibili anche a piedi.

E' una bella casa, che offre un ampio soggiorno con la stufa a pellet, una accogliente cucina abitabile, tre camere con i doppi servizi di cui uno esclusivo in camera matrimoniale, una spaziosa mansarda che può essere utilizzata come camera o studio, una fantastica taverna per organizzare pranzi e cene con amici, la comoda lavanderia, un garage spazioso, una fantastica cantina e non da ultimo un bel giardino piantumato completo di irrigazione interrata a zone. Lo scoperto esterno consente di parcheggiare fino a due auto supplementari.

Le finiture sono eleganti, ben curate e gli accessori inclusi sono molti: CALDAIA A CONDENSAZIONE NUOVA, le finestre in legno sono protette da inferriate in ferro battuto, TRIPLO IMPIANTO ALLARME diviso a zone con telecamere esterne wifi per sorveglianza da remoto, CONNESSIONE INTERNET banda ultra-larga FTTH, portone garage e cancello controllati elettricamente, CAMINETTO funzionante in taverna, ZANZARIERE, una casetta attrezzi sul retro.

Gli ambienti in generale sono gradevoli e l'atmosfera che regala questo immobile è particolarmente piacevole e confortevole.

E' UN IMMOBILE DAVVERO INTROVABILE PER LE OTTIME CONDIZIONI IN CUI SI TROVA, PER GLI SPAZI AMPI MA NON ESAGERATI E PER L'OTTIMA POSIZIONE, VICINO A TUTTI I SERVIZI E COLLEGAMENTI.

Vieni a scoprire questo fantastico immobile non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica! CHIAMA PER UN APPUNTAMENTO
AGENZIA STUDIO TRE 041.972140 / 335.8025508

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: F
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 249.25 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: medio Estate: medio

Agenzia Immobiliare Studio Tre snc
Via Torre Belfredo 148
Venezia (Venezia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social