È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola Mogliano Veneto 500mq 1980 [Vendita]

860.000
Pubblicato il 08/11/2022 13:23 da Agenzia Immobiliare Studio Tre snc in immobili / case indipendenti > Treviso / Mogliano Veneto
Casa singola Mogliano Veneto 500mq 1980Casa singola Mogliano Veneto 500mq 1980
Casa singola Mogliano Veneto 500mq 1980
Casa singola Mogliano Veneto 500mq 1980
Casa singola Mogliano Veneto 500mq 1980
A Mogliano Veneto, con accesso dalla strada Terraglio, una delle più signorili e storiche vie d’Italia, proponiamo questa esclusiva Villa di prestigio edificata negli anni ’80 dalla ristrutturazione di una Villa Veneta storica, con gusto ed eleganza secondo standard costruttivi di eccellenza e finiture davvero signorili.

E’ un immobile che si rivolge ad una famiglia che desidera vivere in spazi ampi, lussuosi, eleganti e confortevoli, immersa nel verde di un giardino privato di 1000 mq e di uno condominiale di circa 15.000 mq, in un contesto residenziale di dimore dalle caratteristiche simili.

La costruzione di questo immobile è stata eseguita evitando dunque il totale isolamento tipico delle ville venete ma garantendo al tempo stesso la privacy e l’indipendenza di un villa singola.
La sicurezza è dunque garantita non solo dal contesto chiuso e recintato ma anche dalla relativa vicinanza ad altre dimore oltreché naturalmente da un impianto antifurto altamente sofisticato.

Le finiture e i materiali utilizzati sono particolari e ricercati, le ampie vetrate sul giardino, i soffitti a volta nella zona soggiorno, le scale ampie, i soffitti alti con splendide travature in legno rendono questa casa particolarmente unica, ricercata e introvabile
E’ un’immobile che si sviluppa su più livelli e che gode anche di ingressi indipendenti su piani diversi con la possibilità dunque anche di eventuali frazionamenti per crearne più unità abitative.

Il distributivo prevede una ampia zona giorno al piano terra suddivisa in studio, ampio salone con caminetto e affaccio al giardino, soggiorno, grande cucina separata e bagno.
Al primo piano a cui si accede dalla bella scala interna ma dotato anche di ingresso indipendente, l’immobile si distribuisce in ampia zona living, quattro camere matrimoniali di cui una con bagno e antibagno privato, due bagni, camera/guardaroba e lavanderia.
All’ultimo piano una grande mansarda offre tutti gli spazi, living, cucina, studio e camera, per consentire anche un soggiorno autonomo a degli eventuali ospiti.
Questa bella dimora offre anche una zona interrata di circa 100 mq attualmente non utilizzata ma che potrebbe ospitare una zona relax con eventuale area sauna e benessere.

L’immobile è dotato di un grande garage doppio in grado di ospitare due auto di grossa cilindrata sito nello stabile adiacente e di un ulteriore garage singolo accessibile dall’abitazione stessa.
All’esterno è possibile comunque parcheggiare più auto nel giardino.

E’ un immobile straordinario, dalle enormi potenzialità perché eventualmente anche suddivisibile in più unita ed è l’ideale per ospitare anche due nuclei familiari (per esempio genitori anziani e figli con famiglia che vogliano vivere vicini ma al tempo stesso indipendenti).

La posizione è logisticamente fantastica, a soli 5 minuti dal centro di Mogliano Veneto, a 15 minuti da Mestre, vicino alla stazione di Mogliano e ottimamente collegato ai mezzi pubblici e ai collegamenti autostradali. L’aeroporto di Venezia dista solo 20 minuti in auto.

Contattaci al.+39.041.972142 per fissare un appuntamento per visitare l’immobile.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: E
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 343.30 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: scarso

Agenzia Immobiliare Studio Tre snc
Via Torre Belfredo 148
Venezia (Venezia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social