È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola Marola 412mq 1994 [Vendita]

350.000
Pubblicato il 01/02/2024 16:25 da AGENZIA VICENZA sas di Marchetti Francesco in immobili / case indipendenti > Vicenza / Torri Di Quartesolo
Casa singola Marola 412mq 1994Casa singola Marola 412mq 1994
Casa singola Marola 412mq 1994
Casa singola Marola 412mq 1994
Casa singola Marola 412mq 1994
VILLETTA ANNI '50 IMMERSA IN PARCO BEN PIANTUMATO A 15 MINUTI DA VICENZA - Rif. 8040
Eleganza, tranquillità e opportunità uniche a pochi minuti da Torri di Quartesolo e da Vicenza: una dimora anni '50 perfettamente mantenuta e con incantevole parco di 6.000 mq!! Ideale anche come maneggio, pensione per cani o struttura B&B!!
Questa bella residenza indipendente, circondata da stupendo parco, offre l'opportunità di realizzare i vostri desideri più autentici. Situata a breve distanza da Marola e Torri di Quartesolo, potrete godere della serenità della natura senza rinunciare alle comodità della vita urbana.
Per gli amanti degli animali e della natura, questa è una soluzione eccezionale! Immaginate di trasformare questo spazio in un elegante maneggio, un'oasi dedicata al benessere dei cani o un'accogliente struttura Bed and Breakfast. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione di creare la residenza perfetta per il vostro futuro!
L'immobile ha una superficie abitativa di circa 300 mq, è in buono stato di conservazione e presenta spazi ampi e ben distribuiti su due livelli fuori terra.
Al PIANO TERRA ci accoglie un ampio portico dove poter sostare piacevolmente all'aria aperta; l'ingresso all'abitazione è molto accogliente e distribuisce spazi accessori quali: bellissima taverna con caminetto e grande cucina arredata, locale tecnico, bagno finestrato corredato di box doccia e ampio spazio adibito a stireria/deposito/sala hobby che originariamente era autorimessa.
Al PIANO PRIMO ci accoglie un salottino all'arrivo scale, seguito da un comodo disimpegno che distribuisce sulla destra un grande e luminoso salone con caminetto (che al momento la proprietà ha adibito a studio), tre ampie camere, un bagno finestrato dotato di vasca e box doccia.
Le FINITURE sono riferite all'epoca della ristrutturazione, avvenuta negli anni '90, ma sempre mantenute con cura e dedizione:
Pavimenti in cotto fiorentino al piano terra, nel salone e nel disimpegno del piano primo, ottimi listoncini di legno d'olivo nelle camere, piastrelle nei bagni e nella stanza hobby. Serramenti in vetrocamera e legno, balconi alla vicentina. Caldaia Idro pellet, più boiler per l'acqua calda. Split di raffrescamento al piano primo, in zona notte.

Vi invitiamo a fissare una visita per apprezzare sul posto le caratteristiche di questa interessantissima abitazione!

AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Francesco
via Legione Antonini, 146 Vicenza 0444/963900
www.agenziavicenza.it - ti.aznecivaiznega@ittehcram
Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

AGENZIA VICENZA sas di Marchetti Francesco
via Legione Antonini 146
Vicenza (Vicenza)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social