È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola (Fontignano) 126mq [Vendita]

108.000
Pubblicato il 14/09/2023 17:13 da Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind. in immobili / case indipendenti > Perugia / Perugia
Frimm Sinergie Immobiliare ha il piacere di proporti una buona soluzione abitativa. Siamo Fontignano a 15 minuti da Perugia in ottima posizione al centro del paese. Costruita negli anni 60, risulta essere abitabile. In questo contesto proponiamo in vendita casa singola, ottima soluzione per chi necessità di ottimi spazi e non solo. Parliamo di una singola abitazione con corte privata, durante l'arco degli anni all'interno è stata eseguita la manutenzione ordinaria.
Il piano terra è adibito a magazzino per un totale di circa mq. 126, salendo al primo piano troviamo un salone con camino e terrazza, tre camere matrimoniali e un bagno, per un totale di circa mq. 126. Conclude la proprietà corte privata di circa 250 mq. recintata con accesso tramite cancello.
Questa soluzione abitativa si adatta molto bene per chi necessita di ampi spazi interni, risulta abitabile, libera al rogito.
Saremo felici di aiutarvi a scegliere la migliore casa per Lei e la tua famiglia. Visto le caratteristiche di questo immobile vi consigliamo di chiamarci per una visita.
PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE GIUSEPPE CASELLA 3884778338
La nostra missione è vivere con ENTUSIASMO il nostro lavoro - pronti al DIALOGO - al RISPETTO per i clienti, CORAGGIO, COERENZA verso gli impegni assunti, al fine di offrire SICUREZZA nell'acquisto immobiliare. Specialisti vendita residenziale e attività commerciali.

CLASSE ENERGETICA: G
Con Canna Fumaria, Doppio Ingresso, Ingresso Indipendente.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind.
via ruggero D`andreotto
06124 Perugia (PG)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social